H&M, collezione uomo Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La collezione uomo H&M primavera/estate 2018 comprende al suo interno tanti capi di abbigliamento di tendenza per realizzare look esclusivi e ricercati, proprio come l’abbigliamento firmato e casual. Scoprite quali sono i nuovi abiti uomo H&M e le proposte del catalogo.

da , il

    La collezione uomo H&M primavera/estate 2018 è pensata per tutti coloro che sono alla ricerca di capi di tendenza e ricercati ma che non vogliono spendere una fortuna. L’abbigliamento uomo firmato, infatti, è glamour ma richiede una bella spesa. Ecco perché affidarsi a un brand low cost che offre la possibilità di acquistare tutto ciò che si desidera a non molto è una buona opportunità. Ciò che conta in questo caso è trovare il must have più adatto alle proprie esigenze e i vestiti in linea con il proprio stile personale. Nel catalogo H&M 2018 c’è di tutto, così ognuno potrà scovare ciò di cui ha bisogno.

    Abiti uomo H&M

    Hm uomo primavera estate 2018 abito
    Vestito a quadri grigio scuro di H&M uomo

    Su H&M online ci sono tantissimi abiti maschili che potete prendere in considerazione, anche in caso di cerimonie. Nel catalogo infatti spiccano diversi completi, che potete acquistare anche come spezzati. Il blu notte, il nero e grigio scuro, tra cui anche la fantasia quadrettata, sono quelli che vanno per la maggiore. I pantaloni sono tutti scivolati e spesso slim fit, mentre tra le giacche uomo H&M troviamo sia blazer classici e semplici sia smoking per serate esclusive.

    Felpe uomo H&M

    Hm uomo primavera estate 2018 felpa
    Collezione uomo H&M primavera/estate 2018: felpa nera con fiori

    Sul sito ufficiale H&M ci sono tantissime maglie e le felpe giocano decisamente un ruolo importante. Da quelle più pesanti a quelle perfette per i primi caldi, ci sono proposte che possono soddisfare tutti i gusti. In particolar modo abbondano le felpe con cappuccio H&M uomo, molte delle quali sono tinta unita e proposte in vari colori moda. Ci sono anche quelle con scritte a contrasto in bianco e nero, modelli con fiori e creazioni girocollo. A queste si aggiungono le t-shirt, da quelle lunghe o con taschino fino a quelle con disegno rock. Non mancano le camicie uomo H&M, come quelle con fiori o a quadri.

    Pantaloni uomo H&M

    Hm uomo primavera estate 2018 pantaloni
    Shorts a righe di H&M uomo

    L’abbigliamento uomo casual si compone anche di pantaloni e tra quelli proposti dal marchio troviamo jeans H&M stile tuta con cavallo basso e lacci ma anche modelli con righe laterali a contrasto. Ci sono inoltre dei bermuda, perfetti per la stagione estiva, così come dei pantaloncini in felpa, ideali per chi è alla ricerca di qualcosa di pratico e comodo.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i vestiti e l’abbigliamento del catalogo uomo H&M primavera/estate 2018.