H&M, collezione uomo Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

H&M per la nuova collezione uomo Autunno/Inverno 2017-2018 propone capi d’abbigliamento adatti a qualsiasi occasione e, soprattutto, in grado di abbracciare tutti gli stili. Il brand svedese propone una moda easy, giovane e grintosa adatta all’uomo moderno che ama sfoggiare look glamour e sempre diversi fra loro.

da , il

    La collezione uomo H&M per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è ricca di proposte assolutamente trendy e cool. Infatti, il brand di moda low cost per la stagione fredda ha pensato davvero a tutto, presentando un catalogo moda uomo molto variegato e caratterizzato da capi d’abbigliamento dallo stile semplice e dal design moderno. Quindi, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per scoprire tutta la collezione H&M per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Le giacche H&M per la prossima stagione

    La collezione H&M per la prossima stagione include giacche e cappotti di diverse tipologie, in modo tale da accontentare le esigenze di stile di tutti gli uomini.

    Fra le proposte sporty e casual vi sono i bomber in nylon, morbidi e caldi parka imbottiti e anche giubbotti in denim foderati; mentre per chi ama sfoggiare un look più formale ed elegante, il brand low cost propone magnifici trench, eleganti cappotti in tweel o in misto lana e comode giacche antivento, dal mood casual ma assolutamente chic.

    Stupendo e davvero imperdibile per il prossimo Autunno/Inverno 2017-2018 è il cappotto total black in feltro, con revers classici, chiusura con bottoni e cintura regolabile e removibile; una proposta perfetta da sfoggiare sia con un look informale, con jeans e maglione, sia con un look più rigoroso con pantalone dal taglio classico e una camicia slim.

    I pantaloni per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di pantaloni da uomo firmata H&M per l’Autunno/Inverno 2017-2018 comprende modelli sportivi e comodi, come i joggers e i pantaloni in felpa perfetti per chi ama lo streetwear, ma anche modelli più cool come i biker e i pantaloni modello cargo con tasche laterali, fino ad arrivare alle proposte più classiche che comprendono i chinos e i pantaloni in tweel, sia nella versione slim fit sia con cavallo basso.

    Noi segnaliamo il modello slim fit in tweel di lana elasticizzata, con gamba dritta, cavallo leggermente abbassato, elastico e coulisse in vita, perfetto da sfoggiare con un caldo maglione nero in contrasto di colore e giacca in pelle.

    I maglioni H&M per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Il catalogo dei maglioni H&M da uomo è davvero ricco di proposte e comprende modelli diversi fra loro nei colori e nelle texture.

    Pullover in maglia, classici dolcevita, maglioni più leggeri in jersey ed eleganti e sofisticati cardigan: questa la vasta proposta H&M in fatto di maglieria.

    Ma non è tutto perché il brand pensa anche ai più giovani e a tutti coloro che amano lo stile sporty e casual, proponendo bellissime e caldissime felpe con stampe sul petto oppure semplici in monocolore.

    Per la maglieria classica imperdibile è il morbido pullover girocollo in lana merinos e disponibile sia in tonalità scure come nero, blu navy e grigio sia in nuance soft e delicate, come il marrone mélange, il beige e il color cammello.

    Le felpe H&M sono davvero moltissime e fra i modelli più cool e trendy abbiamo le proposte con cappuccio e maxi stampa sul davanti, oppure modelli oversize che riprendono la moda street fino ad arrivare a proposte dal taglio classico come il modello in tessuto felpato grigio e con dettagli in gros-grain.

    I jeans di tendenza per il prossimo Autunno/Inverno 2017-2018

    Ovviamente, se si parla di H&M non possiamo non parlare dei jeans da uomo che il marchio di moda svedese propone in diverse varianti di colori e modelli.

    Vi sono i classici jeans slim fit e i regular, i modelli skinny, sia nella versione relaxed sia nella versione low, fino ad arrivare alle proposte più innovative e contemporanee con strappi, slavati e i modelli biker.

    Detto questo non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per scoprire tutta la collezione uomo H&M per l’Autunno/Inverno 2017-2018.