Giacca di pelle uomo: da Zara ad Armani i modelli per il 2015 [FOTO]

Giacca di pelle uomo: da Zara ad Armani i modelli per il 2015 [FOTO]

    La giacca di pelle da uomo è un capo sempreverde che ognuno dovrebbe possedere. Tra tutti i modelli 2015 realizzati da marchi come Zara, Armani ma anche Dainese e Spyke, se ne annidano moltissimi dallo stile differente. Infatti le giacche di pelle possono essere classiche, ovvero stile bomber con colletto alla coreana e chiusura zip, possono essere sportive, ideali per andari in moto o modello biker, praticamente dei chiodi, fino alle proposte blazer, che pian piano stanno conquistando sempre più ragazzi.

    Entrando subito nel dettaglio, ci sono tantissime giacche di pelle da uomo di Zara all’interno della collezione maschile 2015; ce ne sono di diverse, da quelle in pelle vera ai modelli in similpelle fino alle creazioni in suede declinati in vari colori, come il nero e il sabbia. Molto belle anche quelle di Diesel che vanta nella sua linea di abbigliamento anche numerose biker jacket, per veri duri ma anche per gli appassionati di questo stile intramontabile.

    Se siete dei motociclisti o amate questo mood non potrete resistere a una bella giacca di pelle da uomo di Spyke o Dainese, che all’interno delle loro collezioni contano modelli color block molto esclusivi e ricercati. Più semplici, invece, quelle di Calvin Klein, che in effetti presentano uno stile più classico, da indossare anche quando si va a lavoro.

    Sullo stesso genere anche le deliziose giacche di pelle di Armani, che conta anche dei blazer oltre a modelli lisci e altri scamosciati. Qualcosa di sportivo potrete trovarlo anche se scegliere la giacca di pelle da uomo di Blauer, giocata su colori effetto vintage.

    Rick Owens e Delusion hanno sicuramente realizzato quelle più particolari e punk ma se volete stupire potreste anche scegliere una giacca di pelle da uomo di Forzieri, più classica ma portabile in ogni occasione. Inoltre, ci sono le creazioni di Pepe Jeans e Sisley, proposte in testa di moro, quelle di Dsquared2 e Gipsy, volutamente declinate nella variante calda del caramello, o la giacca di pelle da uomo di Alcott, che è decisamente una delle meno costose.

    Ad ogni modo, tra le giacche da uomo casual per la primavera 2015 c’è solamente l’imbarazzo della scelta. Sfogliate la nostra gallery e trovate quella più giusta per voi.

    432

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI