Gagà Milano, gli orologi della collezione 2016 [FOTO]

Gagà Milano, gli orologi della collezione 2016 [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gagà Milano presenta la sua collezione di orologi 2016 dallo stile unico, pop e ricercato. Il marchio vanta accessori maschili eleganti e raffinati, i quali sono contraddistinti da dettagli insoliti e inaspettati. All’interno dei quadranti, almeno nella maggior parte dei modelli, troviamo dei grandi numeri caratterizzati da un font gioco e diverso dal solito. Il colore è il grande protagonista di questa collezione di orologi da uomo ma c’è anche un altro dettaglio che fa per davvero la differenza. Si tratta dell’elemento posizionato sulla testa del segnatempo, all’altezza delle ore 12, che serve per ridefinire l’orario. Questo, infatti, è un segno distintivo del brand, che si ispira ai vecchi orologi da tasca.

    Gagà Milano è un brand nato dalla creatività di Ruben Tomella e rappresenta un modo di vivere elegante, bello e inaspettato. La collezione esprime fortemente l’identità del marchio e coniuga soluzioni tecnologiche, sempre all’avanguardia, con uno stile ricercato, cura dei dettagli e materiali pregiati. Difatti, nella collezione del marchio, che propone anche complementi da donna, ci sono degli orologi eleganti arricchiti da diamanti, che sono dei veri e propri gioielli destinati anche a un pubblico maschile molto esigente. Ecco perché in breve tempo Gagà Milano ha riscosso grande successo ed oggi vanta una sede in Svizzera, patria dell’orologio.

    Tra i modelli da uomo della collezione troviamo innanzitutto i grandi classici, che hanno un quadrante tondo e piuttosto grande, sebbene ad oggi siano disponibili varie versioni, caratterizzati da sfondo più o meno colorati e grandi numeri a contrasto. I cinturini sono realizzati in pelle ma anche in tessuto e in acciaio, con maglia stretta, la più elegante e raffinata.

    Nella collezione Gagà Milano trovano spazio anche un’altra vasta gamma di complementi, come quelli arricchiti da interni insoliti e particolari, come quello con gli scacchi bianchi e neri o anche il Crystal, che mostra gli ingranaggi.

    Da non perdere tutti gli orologi da uomo per il 2016 che hanno anche il cronografo, i quali vantano uno stile ancor più ricercato. Molto bello anche il Mysterieuse, che ha un interno geometrico arricchito da colori forti e decisi, mentre il Bionic Skull prevede un teschio sullo sfondo caratterizzato da tratti geometrici e colori intensi. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i meravigliosi orologi da uomo Gagà Milano: scopriteli e scegliete qual è il vostro favorito.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Orologi Uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2016 18:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI