Festa del Papà 2016, i regali per gli appassionati di moda [FOTO]

Festa del Papà 2016, i regali per gli appassionati di moda [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Acquista subito, Festa del papà, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La festa del papà 2016 è alle porte, ma quali sono i migliori regali da fare per gli appassionati di moda? Se la persona che vi ha cresciuto è un fashion addicted allora non c’è altro da fare se non scegliere un dono glamour e ricercato. Come trovarlo? Innanzitutto pensate alle ultime tendenze e soprattutto individuate le necessità e in particolar modo lo stile dell’uomo che vi è sempre stato accanto. Solo in base a questi elementi riuscirete a trovare il regalo per la festa del papà più bello e apprezzato. Vediamo insieme qualche proposta di stile da impacchettare per il 19 marzo.

    Tra i possibili complementi che possono sorprendere il proprio genitore ci sono senza dubbio uno stuolo di magliette a nostra disposizione, dalle t-shirt tinta unita o stampate, come quelle di Saint Laurent e Barbour, fino alle polo di Moncler e Cp Company. Vi suggeriamo questi capi perché sono quelli più pratici e che ogni uomo solitamente utilizza, ma se volete provare con qualcosa di diverso vi consigliamo di scegliere delle felpe, soprattutto se il vostro papà è una persona piuttosto casual. Se ama lo sport potreste optare per un gilet da corsa o per un pantaloncino, come quelli di Nike, mentre se ama sciare o comunque fare attività fisica in montagna, potreste preferire una tuta da neve o anche una tavola da snowboard.

    Tra i regali per la festa del papà 2016 che vogliamo suggerirvi ci sono le camicie, meglio se informali, o anche le tante giacche da uomo, dal bomber, capo must have del momento, alle giacche con cappuccio e antivento, come quelle di Stone Island. Con gli accessori da uomo difficilmente riuscirete a sbagliare, quindi perché non donare a vostro padre degli occhiali da sole Dior, modelli all’ultima moda e ricercati, o anche un orologio da indossare in diverse occasioni? Una buona idea è anche quella di scegliere delle scarpe da donare, dai mocassini alle sneakers, ad esempio, o anche un porta tablet in tessuto.

    Se è una persona che ama viaggiare certamente adorerà ricevere una bella weekend bag, come quelle di North Face, Diesel e Mulberry, oppure, se volete andare sul sicuro, lasciatevi conquistare da uno dei nuovi portafogli da uomo del 2016, come quelli di Piquadro, Vivienne Westwood e Dolce&Gabbana. In alternativa, ci sono sempre i profumi, da selezionare in base alle note preferite, dalle agrumate del Citrus Brights di Tommy Hilfiger a quelle più fresche del nuovo Eternity for Men Summer 2016 di Calvin Klein.

    Sfogliate la nostra gallery per vedere ogni singola idea regalo per la festa del papà 2016 tra le quali scegliere per cogliere dritto nel segno.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoAcquista subitoFesta del papàModa Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/08/2016 15:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI