Fedez for Bershka: la capsule collection Misunderstoood disegnata dal rapper [FOTO]

Fedez for Bershka la nuova collaborazione fashion, che ha dato vita a Misunderstoood una linea di abbigliamento limited edition in vendita nei negozi dal 6 ottobre e online in esclusiva dal 5 ottobre. La capsule collection trae ispirazione dallo streetwear e dalla moda hip-hop, con elementi che ci riportano indietro ai gloriosi anni ‘90.

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    Fedez for Bershka ha dato vita a Misunderstoood, la nuova capsule collection nata dall’attesissima collaborazione fra il cantante rap e il brand di moda spagnolo. La collezione sarà disponibile in anteprima online dal 5 ottobre, e nei negozi dal 6 ottobre 2017. Misunderstoood è nata fra Milano e Barcellona, grazie anche alla partecipazione di El Monga, famoso artista argentino noto per le sue grafiche e i suoi tatuaggi, che ha firmato i disegni che ritroviamo sui pezzi che costituiscono la collezione Misunderstoood. Quest’ultima parla della musica rap, della passione per il mondo dei tatuaggi e per le grafiche in perfetto stile anni ‘90; quindi, quella firmata Fedez for Bershka parla di tutto ciò che caratterizza il mondo e le passioni del rapper italiano e, in più, comprende capi d’abbigliamento uomo coloratissimi e di chiara ispirazione street, pezzi dal mood sporty e dal look retrò e vintage. Quindi, Misunderstoood è un omaggio al mondo del rap e alla musica in generale, ed esprime tutto il carattere giovane e moderno tipico del brand spagnolo.

    Fedez for Bershka: il rapper diventa stilista per il brand spagnolo

    fedez bershka

    Fedez, ormai divenuto un’icona della musica pop e rap italiana, ha vestito i panni di stilista per il brand spagnolo Bershka. Dalla liason fashion è nata un’attesissima e coloratissima collezione che prende il nome di Misunderstoood.

    La capsule collection dal mood sporty, riprende moltissimi elementi dalla moda degli anni ‘90, trae ispirazione dallo streetwear e dallo sportswear, ed è proprio da questi elementi che è nata una collezione moderna, all’avanguardia, giovane e decisamente underground.

    Tigre contro tigre

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    Misunderstoood comprende felpe, pantaloni, giubbotti e t-shirt super colorate; non mancano poi gli accessori, come berretti, cappelli con visiera e calzini arricchiti con toppe, illustrazioni e slogan in lettering che donano all’intera collezione un carattere giovanile, fresco e assolutamente trendy.

    La collezione Fedez for Bershka: dove e quando sarà in vendita

    pantalone misunderstoood

    Misunderstoood ha già una brand ambassador d’eccezione, nonché musa del rapper italiano, stiamo ovviamente parlando di Chiara Ferragni, che ha ispirato il fidanzato Fedez nella creazione della nuova collezione for Bershka.

    #FedezForBershka

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    Questa sarà in vendita in Italia a partire dal 6 ottobre 2017 e nel resto del mondo sarà disponibile al grande pubblico in alcuni flagship store selezionati. Inoltre, potrete trovare la limited edition dal 5 ottobre anche online su bershka.com e sui market place più famosi come Asos e T-Mall.

    Fedez for Bershka: i dettagli sui social

    giacca misunderstoood

    La capsule collection Fedez for Bershka è già presente sui social con alcuni pezzi messi online sul profilo dell’artista italiano e della sua fidanzata e influencer Chiara Ferragni.

    Misunderstoood #FedezForBershka

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    Dalle foto possiamo vedere che Misunderstoood sarà una capsule collection dominata dal colore; infatti, la palette cromatica è davvero variegata.

    Tutti i capi d’abbigliamento hanno una base nera, bianca oppure marrone che si mescola perfettamente con nuance vitaminiche, d’effetto e di forte impatto visivo, come rosso, viola, rosa e giallo.

    Inoltre, per quanto riguarda le texture, oltre al cotone usato per le t-shirt dal design minimal e dalle linee pulite, troviamo il velluto, indiscusso protagonista dell’Autunno/Inverno 2017-2018, l’acetato usato per i pantaloni e gli inserti fur di pelliccia, che ritroviamo come imbottitura di molte giacche.