Speciale Natale

Europei 2016: abbigliamento e accessori limited edition [FOTO]

Europei 2016: abbigliamento e accessori limited edition [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Moda Uomo, News Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli Europei 2016 iniziano il 10 giugno e sono tanti i capi di abbigliamento e gli accessori limited edition realizzati dai più grandi brand, sportivi e non, per questa occasione. La competizione calcistica ha ispirato alcuni marchi, che hanno pensato di declinare alcuni prodotti delle loro nuove collezioni a sostegno di alcune nazionali o di tutte. I pezzi che vanno certamente per la maggiore sono le maglie ma ci sono anche scarpe e altri elementi che, soprattutto se siete dei veri tifosi, non dovreste lasciarvi scappare. Vediamo insieme quali sono i prodotti in edizione limitata di questi Euro 2016.

    In attesa di assistere alle prossime Olimpiadi di Rio, è tempo di farsi coinvolgere dalla competizione calcistica che vede tra le protagoniste anche l’Italia. Qui non vogliamo parlare di pronostici e possibili risultati, ma solamente di tutto quello che riguarda il lato fashion di questi Europei 2016 in Francia.

    Dopo le qualificazioni è tempo di gironi e di vari scontri giocati tra tutti i Paesi che fanno parte delle Europa e che si sono conquistati un posto in questa gara. I brand, in vista di queste sfide da giocare direttamente col pallone sul campo verde, hanno pensato di creare e dedicare alcune limited edition imperdibili. Come già accennato, sono soprattutto le marche sportive ad aver realizzato qualcosa a tema. È il caso di Fred Perry che ha firmato le polo di alcune nazionali in gioco, tra cui Italia, Francia, Svezia, Portogallo, Belgio e Inghilterra. Grande assente di questa serie di maglie è la Spagna.

    Chissà come mai…

    Ad ogni modo, sulla stessa scia troviamo anche Lacoste, che ha realizzato tre polo con i colori della bandiera francese, caratterizzate dall’iconico galletto, simbolo del Paese ospitante, e dal coccodrillo, che per l’occasione è stato tinto di blu, bianco e rosso. Tra le nuove scarpe per l’estate 2016 vi segnaliamo le ultime novità targate Puma: King Top Stripe. Questo modello è stato calzato in passato dai grandi del pallone, come Maradona, Pelè e Cruyff, e ora ha come testimonial Henry. Il pack è dedicato alla Francia e per questo motivo i colori selezionati sono quelli della bandiera di questo Stato. All’Italia ci ha pensato Brosway, che ha caratterizzato l’iconico modello W2 con un cinturino regimental dedicato proprio ai nostri campioni.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i pezzi limited edition degli Euro 2016.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa UomoNews Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI