Espadrillas Toms shoes disegnate da Lenny Kravitz

Espadrillas Toms shoes disegnate da Lenny Kravitz
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo
    Espadrillas Toms shoes disegnate da Lenny Kravitz

    Unite uno dei cantanti pop rock di maggior successo con un brand leader nel settore delle calzature a livello mondiale: stiamo parlando rispettivamente di Lenny Kravitz, cantante con più di 30 milioni di dischi venduti all’attivo, e Toms shoes.

    Come mai vogliamo parlare di questo particolare connubio? Perchè Kravitz, cantautore ma anche appassionato di moda, e da anni un punto di riferimento in fatto di novità di linee di moda e accessori, ha deciso disegnare una linea di espradillas per Toms: ispirata agli anni ‘70, queste celebri scarpe di corda sembrano perfette per l’estate 2012.

    L’ispirazione per realizzare queste linee è, parole del cantante, arrivata direttamente ai ricordi dell’infanzia quando un piccolo Kravitz vedeva sua madre indossare modelli simili. “Sono un ammiratore del brand da molto tempo, non solo per la qualità del prodotto, ma anche per il messaggio sociale e l’impegno a provvedere al rifornimento di scarpe per le persone più bisognose” ha dichiarato.

    Le espradillas, di diversi colori e stili, racchiudono varie idee tutti però riconducibili agli anni ’70. Su alcuni modelli delle espadrillas sono riportate alcune frasi del celebre pezzo di Lenny ‘Let love rule‘: sicuramente originali.

    lenny

    Questa collezione si colloca all’interno di un progetto benefico dedicato ai bambini bisognosi a cui andranno parte dei ricavi. Uno dei motivi per cui Kravitz ha infatti accettato la collaborazione, è il fatto di poter contribuire ad aiutare tramite la sua fantasia anche ad aiutare questi bambini in difficoltà.

    Sul sito ufficiale di Tom’s shoes e presto nei negozi potrete avere l’opportunità di vederle e acquistarle: un modo per essere alla moda e contribuire alla solidarietà che caratterizza questa collezione.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI