Speciale Natale

Dsquared2 la collezione uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Dsquared2 la collezione uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione uomo Dsquared2 realizzata per la primavera/estate 2015 conta diverse tipologie di capi di abbigliamento, da quelli più casual e daywear fino alle proposte da gran sera, quando sul palcoscenico salgono coordinati perfetti e giacche tuxedo luminose dal taglio anche doppio petto. Quella dei fratelli Caten si propone, ancora una volta, come una delle linee di abbigliamento, accessori compresi, tra le più complete ed esclusive del panorama del fashion maschile. La scelta è variegata ed è perfetta per soddisfare tutti i gusti. Ci sono t-shirt stampate con disegni irriverenti e pullover in filo di cotone ideali per ogni occasione, ai quali accostare dei jeans o pantaloni classici per la primavera mentre per l’estate la scelta si spinge verso i bermuda.

    Tra i capi di abbigliamento in linea con le ultime tendenze moda uomo per la primavera/estate 2015 quelli di Dsquared2, dunque, rappresentano alcune delle migliori soluzioni del momento. Tra le proposte più cool ci sono le magliette, tra cui tantissimi pullover in filo di cotone da quelli tinta unita, ideali anche da indossare con una bella camicia e per andare a lavoro, fino alle creazioni color block e altre caratterizzate da particolarissimi e unici disegni. Carinissime anche le t-shirt da uomo 2015, le quali presentano divertenti disegni, tra cui il motivo forse iconico di questa collezione, la banana, che ritroviamo anche sulle polo. Inoltre, per la bella stagione non mancano le canotte, declinate in nuance chiare e delicate e caratterizzate da scritte a contrasto.

    Le camicie da uomo non sono solo bianche, come dimostra Dsquared2 ma possono essere caratterizzate da pannelli colorati a contrasto e disegni che ridisegnano la silhouette. Inoltre, per completare il look ci sono diverse giacche maschili di modelli e forme diverse, dai bomber in pelle ei blazer con cappucci felpati. Grande spazio è riservato ai pantaloni tra i quali non possiamo fare a meno di notare i tantissimi bermuda presentati dalla maison, tra cui creazioni con pois e altre con tasconi. Se volete puntare su un evergreen, non potrete non scegliere i comodi e stilosi jeans Dsquared2, caratterizzati da lavaggi differenti.

    Per chi ha cerimonie importanti alle quali partecipare o semplicemente per chi è in cerca di un bel completo, nella collezione ci sono numerosi coordinati da sera, tra cui alcuni che vantano giacche in tessuto broccato luminosissimo. Infine, non mancano gli accessori, tra ci quali si alternano il motivo polka dots, come potrete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI