Dondup uomo, la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento uomo Dondup autunno/inverno 2017-2018 si compone di capi imperdibili e di tendenza, caldi e avvolgenti per creare look all’ultima moda. Inoltre non mancano una serie di accessori utili per questi mesi freddi come sciarpe, cappelli e scarpe. Ecco le foto della collezione Dondup uomo autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    La collezione Dondup uomo autunno/inverno 2017-2018 ha uno stile urban-casual e offre tutto ciò che serve per realizzare dei look cool e all’ultima moda. Durante la stagione fredda la ricerca di capi di abbigliamento caldi è fondamentale ma è importante prendere in considerazione anche lo stile. Quella firmata dal brand è una linea che comprende tutto il necessario per vestirsi in modo unico. Ci sono maglioni, capispalla e jeans ma anche abiti e una vasta gamma di accessori di tendenza. Scoprite su QNM tutte le novità della collezione autunno/inverno 2017-2018 firmata Dondup.

    Maglie Dondup autunno/inverno 2017-2018

    La maglieria del brand si compone innanzitutto di t-shirt molte delle quali dal design minimal ed essenziale sulle quali troviamo scritte logo a contrasto.

    Tra le camicie Dondup uomo ci sono modelli di jeans, in cotone tinta unita ma anche proposte con trame quadrettate e altre con collo alla coreana.

    Grande spazio è concesso alle felpe da uomo Dondup anche queste molto semplici ed essenziali con logo a contrasto o in versione color block con zip.

    Non mancano i maglioni tra i quali ci sono diversi modelli dallo stile sobrio ed elegante con trecce colorate, collo alto e con zip.

    Jeans e pantaloni Dondup autunno/inverno 2017-2018

    Per chi vuole un capo di abbigliamento evergreen suggeriamo i jeans Dondup uomo della nuova collezione tra i quali ci sono modelli di ogni genere. Il blu denim è il protagonista nei suoi lavaggi chiari e scuri ma anche grigio e nero sono stati molto utilizzati dall’azienda per questi nuovi pantaloni, tra i quali ci sono proposte con strappi, semplici, skinny e persino stretch.

    Per quanto riguarda i pantaloni Dondup uomo troviamo una serie di modelli regular e classici in lana declinati nelle tonalità del camel, blu navy e nero, ma anche cinque tasche e chino in cotone e in velluto.

    Cappotti Dondup autunno/inverno 2017-2018

    Tra le giacche da uomo vi segnaliamo quelle in stile biker realizzate in pelle, con cappuccio staccabile o con inserti trapuntati. Molto belle anche quelle in denim matelassé e in velluto. Per i periodi più freddi Dondup propone cappotti in lana, piumini imbottiti in tessuto tecnico e montgomery con trame quadrettate.

    Accessori Dondup autunno/inverno 2017-2018

    Infine non mancano gli accessori e tra le varie proposte presenti nel catalogo ci sono le scarpe, in particolar modo le sneakers Dondup tra le quali ci sono quelle bianche classiche per chi preferisce uno stile più essenziale ma anche quelle colorate e realizzate in vellutino.

    Da non perdere i cappellini in lana a costine e le sciarpe con trame quadrettate o astratte.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto della collezione Dondup uomo autunno/inverno 2017-2018 mentre per acquistare i capi e i complementi del catalogo potete visitare il sito Dondup.com.