Cravatte uomo Autunno/Inverno 2017-2018: tutti i modelli dell’anno [FOTO]

Le cravatte uomo Autunno/Inverno 2017-2018 sono davvero moltissime e oggi scopriamo tutti i modelli dell'anno più cool e di tendenza, che non possono mancare nel guardaroba maschile. Sfogliate la nostra gallery per scoprire le proposte più belle e imperdibili della stagione!

da , il

    Le cravatte uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 e tutti i modelli dell’anno abbracciano diversi gusti e stili, e oggi vi segnaliamo tutte le proposte glamour assolutamente da avere. Le cravatte sono accessori must have del guardaroba maschile, perché completano il look e donano un’allure chic, elegante e ricercato a qualsiasi outfit. Inoltre, le cravatte uomo per la prossima stagione sono davvero tantissime e in grado di rispondere a tutte le esigenze di look e stile; ma non è tutto, perché accanto ai modelli super classici e monocolore, vi sono proposte più innovative e originali, con stampe particolari, decorazione di simpatici polka dots, applicazioni multicolor e, in più, vi sono anche cravatte in lana e modelli in seta.

    Cravatte uomo classiche

    canali cravatta uomo classica

    Le cravatte uomo classiche sono veri e propri accessori evergreen del guardaroba maschile. I modelli più classici sono eleganti, chic e sofisticati e, in più, donano un’allure rigoroso a qualsiasi outfit. Per tale ragione, le cravatte classiche sono perfette da sfoggiare insieme a un vestito elegante e in occasione di cerimonie ed eventi importanti, per i quali è richiesto un dress code specifico.

    Noi segnaliamo la cravatta classica firmata Canali blu scuro e con righe bianche, oppure, la cravatta viola monocolore firmata Hugo Boss.

    Bellissima è anche la proposta firmata Lanvin in total black, oppure, il modello bordeaux classico di Dolce & Gabbana.

    Cravatte uomo con stampe

    alexander mcqueen cravatta uomo con stampa

    Le cravatte uomo con stampe per la prossima stagione sono perfette per chi ama stupire, sfoggiando un outfit casual e, al tempo stesso, ricercato e di forte impatto.

    Noi segnaliamo la cravatta nera con polka dots in contrasto di colore e teschio firmata Aexander McQueen, oppure, il modello assolutamente fuori dalle righe firmato Givenchy con stampa camouflage.

    Imperdibile è anche la cravatta Gucci a righe bicolor e con applicazione di Ufo multicolor, e ancora il modello Valentino blu notte con simpatica stampa di fuochi d’artificio.

    Cravatte uomo in lana

    etro cravatta uomo in lana

    Per la stagione fredda vi sono anche le cravatte in lana, sia classiche che con stampe e decorazioni.

    Le cravatte in lana possono essere sfoggiate con un look informale e casual; perfette da abbinare a una camicia slim fit, un jeans dalla vestibilità regular e una giacca elegante.

    Noi segnaliamo il modello Etro bordeaux con stampa geometrica viola, oppure, la cravatta grigia monocolore Brunello Cuccinelli, il modello firmato Dunhill con stampa di maxi righe bicolor e, infine, la cravatta Thom Browne in lana grigia con righe orizzontali in contrasto.