Concorso Iceberg 74 Collection: scopri tutti i premi

da , il

    Icerberg lancia due nuove fragranze, Cedar For Men e Jasmine For Women, new entries della Eau de Iceberg 74 Collection nate per celebrare la nascita della maison di moda avvenuta, per l’appunto, nel 1974. In questa particolare occasione, Iceberg vuole coinvolgere gli appassionati di stile e di moda attraverso un concorso che mette in palio dei premi preziosi ed originali.

    Come partecipare al concorso

    Partecipare al concorso è piuttosto semplice e si può fare in due modi: o accedendo al sito dedicato al concorso, oppure grazie alla web app, se si possiede un iPhone.

    In entrambi i casi troveremo un modulo di registrazione dove inserire i nostri dati personali, con in più il vantaggio di poter invitare a partecipare anche dei nostri amici: più amici inviteremo più aumenteranno le nostre possibilità di vincita!

    Dopo aver risolto lo sliding puzzle, basterà compilare il form di registrazione per accedere all’instant win e invitare gli amici a partecipare al concorso.

    I premi

    I premi del concorso 74 Collection, come dicevamo, sono preziosi e originali: ogni giorno, tra coloro che risolveranno il puzzle, verrà estratto il vincitore di una delle due fragranze Cedar e Jasmine. Invece, ogni mese, verranno estratti i vincitori di una gift card da 2.500 euro (da spendere nei negozi monomarca Iceberg), un soggiorno per due persone nell’hotel Nhow di Milano (con relativo biglietto ferroviario), un invito per due persone per assistere all’esclusiva sfilata Icerbeg durante la settimana della moda di Milano (22-28 febbraio 2012).

    Le date del concorso

    Il concorso, partito il 1 Ottobre 2011, termina il 29 dicembre 2011. Poiché vi sono dei premi giornalieri, ogni giorno è buono per giocare e risolvere il puzzle!

    Partecipa subito al concorso e invita i tuoi amici.