Come indossare la camicia bianca: 9 consigli utili

Come indossare la camicia bianca: 9 consigli utili
da in Abbigliamento Uomo, Camicie uomo, Come vestirsi, Consigli Moda Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/05/2015 18:19

    Come indossare la camicia bianca

    Come indossare la camicia bianca? Non è troppo difficile abbinarla ma se seguirete i nostri 9 consigli utili e stilosi riuscirete sempre e comunque a realizzare dei look very cool. Innanzitutto sappiate che dovete sempre avere a portata di armadio una camicia bianca da uomo, è indispensabile, anzi alle volte una è anche poca; è sempre bene averne qualcuna in più di riserva. Inoltre, ovunque andiate, dunque viaggi di lavoro o di piacere, questo capo di abbigliamento deve sempre essere ben riposto nella vostra valigia, è un passe-partout, un vero e proprio evergreen, praticamente l’abc della moda maschile.

    Look con blazer

    Blazer e camicia

    Il blazer è la classica giacca da uomo a uno o due bottoni da indossare in moltissime occasioni. Sta bene praticamente con tutto e anche la più stravagante, se abbinata a una camicia bianca, risulterà straordinaria. Provare per credere!

    Bretelle e camicia bianca Bretelle e camicia bianca

    La camicia bianca si sposa bene con qualsiasi tipologia di bretelle. In questo caso parliamo di elastici che si agganciano ai pantaloni che possono essere declinati in tutti i colori che desiderate e in qualsiasi fantasia. Anche se quelle nere e blu sono, senza dubbio, le migliori.

    Look Black&Whitecamicia bianca e pantalone nero È impossibile resistere all’accostamento tra camicia bianca e pantalone nero. È praticamente un classico, un vero e proprio evergreen da sperimentare e da sfoggiare in ogni occasione, in particolar modo la sera.
    Camicia e jeans camicia e jeans Altro must è quello di abbinare la camicia bianca a un jeans, un bel pantalone in denim che abbia un lavaggio regolare o anche piuttosto particolare. In fondo, la white shirt non pone limiti, anzi sprona a superare sempre i propri.
    Look casual Casual lookAvete mai provato a realizzare un look casual con la camicia bianca? Se non l’avete mai fatto vuol dire che vi mancano davvero le basi della moda, perché abbinare questo capo di abbigliamento a un pantalone scivolato, meglio ancora se un modello chino o anche un cinque tasche, è l’idea più facile da realizzare. Provateci e vedrete!
    Look primaverile Look casual primaverile Sulla scia del precedente, vi proviamo a proporre un look casual ma ideale per la primavera. Questa volta vi consigliamo di abbinare la camicia bianca a un pantalone color sabbia, perfetto per questo periodo.
    Look da lavoro Look da lavoro

    Non sapete cosa indossare per andare in ufficio? È semplice: scegliete una camicia bianca e abbinatela a una splendida cravatta scura a righe oblique, sarete perfetti per colloqui di lavoro, riunioni e altri importanti eventi dove potrete far carriera!

    Look elegante look elegante Vi hanno invitato a una cerimonia e non sapete cosa indossare? Prima di tutto selezionate un bel completo composto da giacca e pantalone, che non sia troppo eccentrico. A questo non dovrete far altro che coordinare una camicia bianca, perché essa si sposa con qualsiasi nuance di base abbiate scelto.
    Look con pullover pullover e camicia bianca Abbinare le t-shirt bianche con le camicie è sempre un’ottima scelta, purché queste non siano bianche. In alternativa, se proprio volete indossare la vostra camicia bianca e volete stare al caldo, vi proponiamo di abbinarla a un pullover con scollo a v: non ve ne pentirete!

    903