Colmar piumini uomo Inverno 2012-2013 [FOTO]

Colmar piumini uomo Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, piumini uomo

    La collezione di piumini da uomo Colmar, realizzati per la stagione invernale 2012-2013, si amplia di nuovi modelli ed è stata perfezionata in ogni sua forma, stile e dettaglio. Le ultime proposte del brand sono state create dopo un’attenta e scrupolosa ricerca tecnologica. Non sapete quale piumino acquistare per questo inverno? Lasciatevi coinvolgere nel caldo, resistente e performante mondo di Colmar. Nella fotogallery potrete vedere i numerosi modelli proposti per la collezione invernale di quest’anno.

    Se pensate un momento ai migliori piumini da uomo vi balzeranno immediatamente in mente i modelli di Colmar. Il marchio da sempre realizza degli ottimi modelli che permettono anche grande movimento. Sono capi ricercati sui quali sono stati compiuti numerosi studi per renderli sempre migliori e di ultima generazione.
    Tutti i modelli Colmar sono dotati di WPT [Watershield Protection Technology], un sistema di finissaggio dei tessuti davvero innovativo, che garantisce impermeabilità, idrorepellenza, traspirabilità e resistenza.

    Il top della gamma Colmar corrisponde con la linea Signature. Il tessuto con il quale sono realizzati i piumini di questa linea è ottimo perché dotato di proprietà elastiche e è, inoltre, traspirabile e idrorepellente. L’impermeabilità è, invece, assicurata da una membrana microporosa [Entrant Dermizax MP].

    Colmar piumino grigio

    I capi risultanti alla fine di tutti i processi sono assolutamente di moda.

    Se siete alla ricerca di qualcosa di massima tendenza potete puntare su un look vintage perché Colmar ha realizzato un piumino grigio in tessuto melange effetto lana.

    I piumini Colmar vantano un particolare ed efficace sistema che si chiama Thinsulate Insulation, che restituisce al corpo il calore prodotto, senza farlo uscire e non permette nemmeno alle temperature esterne di ‘entrare a contatto’ con il corpo stesso.
    I capi Signature hanno anche un sistema elettronico che consente l’immediata localizzazione in caso di valanga [Recco Avalanche Rescue System].

    Colmar piumino sportivo

    Estremamente grintosa e sportiva è la linea Racing Team proposta in diverse varianti di colori. Anche in questo caso sono stati utilizzati tessuti impermeabili e idrorepellenti.
    Per lo sciatore esperto Colmar propone i capi della linea Racing Team World Cup. Hanno un’elevata tecnicità grazie al tessuto stretch meccanico impermeabile e traspirante. Ogni modello è curato in ogni dettaglio e gli inserti rosso fuoco rendono i capi di questa linea ancor più sportivi.

    Colmar, linea Jon Olsson

    Colmar infine propone anche una speciale linea Jon Olsson. La giacca di questa speciale collezione è in poliammide idrorepellente traslanizzata e opaca. Spalmata con resina impermeabile e traspirante ed è caratterizzata dal dispositivo per garantire una localizzazione in caso di valanghe, del quale abbiamo già parlato prima.

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomopiumini uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI