Carlo Pignatelli abiti da sposo e cerimonia 2018: i vestiti per lui [FOTO]

Carlo Pignatelli propone abiti da sposo e cerimonia per il 2018 dallo stile unico, sofisticato e originale. Chi è in cerca di un vestito per il matrimonio o un abito da cerimonia da invitato troverà nella collezione Carlo Pignatelli 2018 ciò di cui ha bisogno.

da , il

    Nella collezione Carlo Pignatelli abiti da sposo e cerimonia 2018 ci sono tanti vestiti per lui originali e particolari. Chiunque voglia avere uno stile insolito e sofisticato nel giorno del proprio matrimonio sa che nel catalogo dello stilista italiano troverà senza dubbio dei completi unici. Lo stesso vale anche per chi è stato invitato a una cerimonia importante e desidera trovare un abbigliamento uomo adeguato ma non per questo scontato e banale. Carlo Pignatelli realizza da sempre vestiti couture ricercati con tessuti pregiati e arricchiti da lavorazioni, decorazioni e applicazioni che li rendono particolari e raffinati. Scoprite con noi tutte le proposte del catalogo Carlo Pignatelli 2018 sposo e cerimonia.

    Lo stilista Carlo Pignatelli, dopo aver collaborato con diversi brand, ha aperto il suo atelier nel 1973. Il suo stile è riconoscibile in Italia ed è apprezzato anche all’esterno, dove vanta boutique monomarca.

    Le creazioni per le quali è maggiormente conosciuto da ormai 50 anni a questa parte sono gli abiti da cerimonia uomo e i vestiti da sposo originali e molto particolari.

    Se anche voi sognate di indossare non il solito completo ma giacca, gilet e pantalone caratterizzati da tessuti pregiati e lavorazioni sofisticate dovete assolutamente scoprire le novità del catalogo Carlo Pignatelli 2018.

    Abiti da sposo Carlo Pignatelli 2018

    abito sposo pignatelli 2018

    Nella collezione del marchio ci sono diversi abiti da sposo 2018 Carlo Pignatelli di colore nero. Non sono affatto semplici e scontati bensì sono caratterizzati da piccoli dettagli e tessuti particolari. Tra questi c’è il modello che presenta una giacca smoking in raso con revers caratterizzato da piccole arricciature del tessuto così come c’è un completo in jacquard effetto camouflage contemporaneo nei toni del nero e del navy.

    Grande spazio è concesso agli abiti bianchi da sposo 2018 realizzati da Carlo Pignatelli, dal classico tre pezzi con smoking e gilet con catene dorate fino al completo spezzato che prevede un pantalone nero e slim.

    Molto belli anche i vestiti da sposo Pignatelli 2018 grigio perla sempre in jacquard con motivo decorato che ricorda dei grandi fiori.

    Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2018

    abito cerimonia carlo pignatelli 2018

    La sfilata Carlo Pignatelli 2018 ha riservato anche tanti abiti da cerimonia uomo e tra questi molti sono stati caratterizzati da lavorazioni e dettagli che ricordano lo stile militare; infatti sulle giacche sono stati inseriti dei ricami a forma di medaglia.

    Tra i vestiti da cerimonia uomo Pignatelli ci sono dei modelli verde petrolio con revers neri, altri con giacca rossa metallizzata in satin di seta, abiti con decorazioni oro e completi privi di giacca dove l’elemento fondamentale diventa ovviamente il gilet.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le foto degli abiti sposo e cerimonia 2018 di Carlo Pignatelli.