Cappotti uomo Autunno/Inverno 2017-2018, le proposte da non perdere [FOTO]

I cappotti da uomo autunno/inverno 2017-2018 sono i capispalla ideali per proteggersi dal freddo sfoggiando uno stile formale e cool in ogni occasione. Scoprite su QNM quali sono i modelli tra i quali trovare quello perfetto per voi. Vi proponiamo cappotti doppio petto, cammello, lunghi e corti e tanti altri.

da , il

    Con i nuovi cappotti da uomo autunno/inverno 2017-2018 ognuno potrà sfoggiare uno stile formale e impeccabile e proteggersi dal freddo. Non è sempre semplice scegliere il modello adatto perché spesso si desidera qualcosa di più particolare e meno classico, eppure sono proprio le proposte evergreen quelle che non passano mai di moda e che rappresentano in molti casi un vero e proprio investimento. La scelta del cappotto giusto è legata soprattutto al proprio fisico; inoltre è fondamentale anche la selezione del colore più adeguato e che meglio si abbina al proprio stile personale. Per aiutarvi nella scelta QNM ha selezionato per voi i migliori cappotti da uomo realizzati nelle nuove collezioni autunno/inverno 2017-2018.

    Cappotti classici uomo autunno/inverno 2017-2018

    Alexander McQueen cappotto

    Iniziamo dalle basi perché se non avete mai acquistato un cappotto classico o semplicemente dovete sostituire quello che già possedete è necessario puntare su qualcosa di basic. Fanno al caso nostro i cappotti uomo eleganti che corrispondono a quelli di media lunghezza, solitamente mono petto a due o tre bottoni. Li potete trovare in lana grigio scuro, nero o anche blu navy e a firmarli sono brand come Armani, Isaia, Selected Homme e Alexander McQueen.

    A questi si aggiungo il cappotto uomo lungo che è consigliato a chi è particolarmente alto. Tra i modelli imperdibili vi suggeriamo le proposte targate Thom Browne.

    SELECTED HOMME Shdbrooken Coat, Giubbotto Uomo, Nero (Black Black), X-Large

    Da non dimenticare il cappotto uomo doppio petto che regala sempre un tocco più ricercato al proprio stile. In questo caso vi suggeriamo i modelli di Ami Alexandre Mattiussi, Schott e Stone Island.

    Tommy Hilfiger Tartan Peacoat OTWSLD17403, Giubbotto Uomo, Blu (Sky Captain), XX-Large

    Cappotti cammello uomo autunno/inverno 2017-2018

    Pier One cappotto cammello

    Grande importanza tra i modelli classici e che non passano mai di moda ce l’ha il cappotto uomo cammello. Si tratta di una variante del beige più scura che si abbina bene a tantissime altre nuance basiche e non. In questo caso vi suggeriamo quelli di Pier One, il cappotto uomo Zara e le creazioni di Tommy Hilfiger.

    ESPRIT Collection 107eo2g007, Giubbotto Uomo, Grigio (Anthracite 010), Large (Taglia Produttore: 50)

    Se preferite il cappotto uomo beige, quindi più chiaro, ci sono in questa stagione delle ottime proposte che arrivano da Paul Smith ed Esprit.

    Fay NAM5331168SCLRB999, Cappotto Uomo, Nero, Medium

    Cappotti uomo autunno/inverno 2017-2018: i modelli particolari

    Stella McCartney cappotto

    E ora veniamo ai modelli più particolari che vi suggeriamo soprattutto se nel vostro guardaroba c’è già qualcosa di classico e che potete indossare in tute le occasioni.

    Filippa K M. Ralph Wool Coat, Giubbotto Uomo, Nero (Black), X-Large (Taglia Produttore: 52)

    Tra i più belli c’è il modello di J.W. Anderson con maniche in tricot fantasia, quello di Stella McCartney con trama tartan bianca e rossa ma anche quello di Valentino declinato in un’insolita tinta pastello verde acqua.

    ONLY & SONS Onsoscar Coat Exp, Giubbotto Uomo, Grigio (Light Grey Melange), X-Small

    Se preferite il cappotto uomo corto non possiamo non consigliarvi quello di Gucci con polsini caratterizzati da fasce oro in stile army e sulla schiena una grande decorazione a tema animale.

    ESPRIT Collection 097eo2g012, Giubbotto Uomo, Marrone (Camel 230), Medium (Taglia Produttore: 48)

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i cappotti uomo per l’inverno 2018 più cool da non perdere.