Cappelli estate 2015: i modelli più belli [FOTO]

Cappelli estate 2015: i modelli più belli [FOTO]
da in Accessori uomo, Collezioni Primavera/Estate 2015, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti nuovi cappelli per l’estate 2015 che vale la pena scoprite, perché all’interno delle collezioni del momento si annidano modelli di tendenza da non farsi scappare se volete mettere a punto dei look sporty e cool. La maggior parte di questi sono i classici berretti con visiera, quelli sui quali troviamo solitamente scritte, ricami e disegni dai colori forti e vivaci e anche dettagli ironici. Oltre a questi non mancano i modelli da pioggia, quelli con la falda un po’ floscia, e le proposte in paglia, perfette per la bella stagione. Scoprite con noi tutti i nuovi cappelli da uomo per l’estate 2015.

    Tra i tanti accessori estivi da uomo quest’anno un ruolo importante è ricoperto dai cappelli. Basta infilarne uno in testa per sentirsi immediatamente diverso, per far sì che il proprio look sia completamente rinnovato e anche piuttosto fresco e sbarazzino.

    La collezione di cappelli New Era 2015 ci offre grossi spunti e tra i modelli più belli non possiamo non segnalarvi quelli dedicati ai supereroi come Batman e Superman ma anche le creazioni più easy e fashion, come i berretti con stampe di fenicotteri e grandi foglie verdi.

    Su una scia molto simile ci sono i cappellini di Nike, sui quali troviamo semplicemente i logo del brand, o quelli di Adidas Originals, tra cui spunta una proposta dedicata ai Chicago Bulls. Marc Jacobs ha invece preferito puntare sul minimalismo più assoluto, presentano un cappello da uomo con rivestimento di pelle, mentre KTZ, nella parte posteriore, ha inserito una retina lunga.

    Che ne dite dei beanie? Sono dei cappelli in cotone, o in lana quando la stagione è fredda, molto easy, con i quali proteggere la testa dal freddo ma anche per rendere il proprio look decisamente più figo. Tra i più carini vi segnaliamo quelli di Raf Simons, con base nera e micro stampa verde, e di Jil Sander, in grigio melange.

    I cappelli in paglia da uomo sono un vero must have in estate, soprattutto se trascorrerete le vacanze al mare. Kingsman ha lanciato un accessorio molto classico, in rafia naturale con nastrino nero, mentre Your Turn ha puntato sul caramello con banda camouflage. E non mancano ovviamente i cappelli Borsalino da uomo per il 2015. Molto carini, infine, anche i modelli cloche, ovvero con falda floscia, come quelli tipici per andare a pesca o da pioggia. Tra questi troviamo quelli di Dickies, con stampa floreale, e di Golden Goose.

    Non perdetevi la nostra gallery dove potrete vedere tutti i cappelli da uomo per il 2015.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoCollezioni Primavera/Estate 2015Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/01/2016 18:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI