Capelli uomo con cresta: i tagli cool per il 2017 [FOTO]

I capelli uomo con cresta sono consigliati a chi ha dei tagli corti e cool. Sono adatti a chi non deve sfoggiare un look troppo formale e rigoroso e in particolar modo a chi adora uscire fuori dagli schemi con la sua immagine. È bene ricordare che ci sono vari tagli di capelli uomo con cresta spettinata, laterale, corta rasata o anche scalata. Ecco le foto dei migliori capelli corti uomo con cresta.

da , il

    I tagli di capelli uomo con cresta sono tra i più cool del 2017 e tra i più in voga negli ultimi anni. Sono tanti quelli che scelgono di accorciare la chioma in vista dell’estate, spesso optando per un rasato totale, ma un look corto con cresta spettinata e facile da gestire potrebbe risultare la scelta vincente. Tra i tagli di capelli uomo questo è certamente uno di quelli più particolari ma non è assolutamente obbligatorio sfoggiare un hair style troppo estroso magari con cresta rosa come quella proposta da alcune star come Jared Leto. Vediamo insieme quali sono i migliori tagli di capelli uomo con cresta e scegliete con noi qual è il più cool.

    È tornata nuovamente di moda la cresta uomo 2017 quindi il nostro consiglio è quello di optare per un look del genere se vi piacciono i tagli di capelli corti. Ricordate, però, che ci sono varie tipologie di hair style quindi è possibile scegliere tra i capelli con cresta spettinata, laterale, corta, scalata e rasata. Conosciamo meglio nel dettaglio i vari stili.

    Capelli cresta uomo spettinata 2017

    Capelli cresta uomo spettinata 2017

    Il look con capelli cresta uomo spettinata prevede un taglio corto ai lati e la parte centrale più lunga. Per far sì che sembrino volutamente scombinati è necessario utilizzare dei prodotti come gel, cere e lacche per fissare i capelli della cresta.

    Con l’aiuto del gel o della cera spostate dei ciuffi in avanti, a destra e a sinistra e in un attimo vedrete che avrete ottenuto un effetto spettinato. Per far sì che resti immobile per tutta la serata vaporizzate della lacca a tenuta forte.

    Taglio capelli uomo cresta laterale 2017

    Taglio capelli uomo cresta laterale 2017

    Per un bel taglio capelli uomo con cresta laterale è necessaria una lunghezza media. In questo modo vi sarà più semplice lavorare sulla chioma. La differenza rispetto all’effetto spettinato sta solamente nella zona in cui andrete a lavorare, in questo caso di lato quindi o a destra o a sinistra.

    In base alla parte scelta non dovrete far altro che spingere la cresta su quella zona e appiattire quella opposta.

    Taglio capelli uomo cresta corta 2017

    Taglio capelli uomo cresta corta 2017

    Il taglio capelli uomo con cresta corta è sicuramente quello più facile da gestire adatto anche a chi ha un ruolo lavorativo piuttosto formale. Infatti la lunghezza superiore può essere facilmente gestita pettinandola in avanti o di lato, così da apparire impeccabili e rigorosi.

    Ad ogni modo si tratta di un look con capelli corti e cresta uomo che ha bisogno di pochi accorgimenti ma che va rinnovato spesso, quindi in base alla vostra ricrescita fissate già una scala di appuntamenti dal vostro parrucchiere per mantenere la lunghezza.

    Ricordate che questa tipologia di look può essere proposta in un’altra variante, ovvero con un taglio capelli con cresta scalata a differenza della più classica cresta corta uomo. Il parrucchiere dovrà stare attento a creare una leggera sfumatura che andrà a scemare ai lati delle orecchie.

    Se preferite avere i capelli lunghi sulla parte alta e cortissimi ai lati potreste richiedere un taglio che preveda la cresta rasata per uomo. Ovviamente la rasatura non si fa nella zona centrale alta bensì ai lati, così che la cresta spicchi maggiormente.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere una serie di foto di tagli di capelli uomo con cresta 2017.