Speciale Natale

Camicie per uomo Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli di tendenza [FOTO]

Camicie per uomo Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli di tendenza [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Camicie uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono delle camicie per uomo per l’autunno/inverno 2016-2017 che suggeriamo di non lasciarvi sfuggire. Tra queste si annidano tanti modelli di tendenza irresistibili, perfetti per aiutarvi a mettere a punto dei look sofisticati, unici e glamour. Non storcete il naso, non ci stiamo riferendo alle classiche proposte tono su tono, troppo formali e rigorose, che comunque ogni uomo deve avere nel suo guardaroba, ma a quelle che stanno letteralmente spopolando in questo periodo. Ricordate che le camicie maschili sono i capi di abbigliamento ideali per le mezze stagioni ma anche per quando fa più freddo, se abbinate a un maglioncino. E ora vediamo insieme quali sono le più cool del momento.

    Innanzitutto sappiate che il tipo di colletto della camicia è fondamentale. Quello che va per la maggiore è quello classico ma ci sono quelli alla coreana che sono tornati fortemente di moda. Se anche voi desiderate un modello simile, provate a scegliere il vostro prossimo must have tra le creazioni firmate Jack & Jones e Massimo Alba. Che ne dite delle proposte color block? Quelle che vanno per la maggiore sono le camicie bianche e nere a blocchi, come quelle firmate da Ami Alexandre Mattiussi o anche i modelli di Fred Perry e Balenciaga.

    Un ruolo importante in questa stagione ce l’hanno nuovamente le camicie di jeans, da indossare nel tempo libero per look stilosi e cool. Ci sono quelle classiche e semplici, come quelle di Brunello Cucinelli, le creazioni con ricami, tra cui quelle di Dolce & Gabbana, ma anche le shirts con disegni e stampe, tra cui spuntano quelle di Philipp Plein.

    Sapete bene che i quadretti sono una delle fantasie più raffigurate sulle camicie e anche in questa stagione non mancano: ci sono quelle di Burberry, con il suo classico motivo check proposto in vari colori, di Polo Ralph Lauren e Tommy Hilfiger.

    Volete qualche modello inusuale e trendy? Tra le camicie da uomo autunno/inverno 2016-2017 vanno moltissimo quelle con le stampe di soggetti insoliti, proposti qui e lì sul tessuto. Tra quelle che suggeriamo di non lasciarvi scappare ci sono le proposte con nuvolette e altri disegni, di Vivienne Westwood, con lumache, di J.W. Anderson, e anche con timoni e altri dettagli nautical, di Thom Browne.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le camicie da uomo più belle dell’autunno/inverno 2016-2017.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCamicie uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI