Calzedonia costumi uomo estate 2016: la collezione [FOTO]

Calzedonia costumi uomo estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Costumi da bagno uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    È arrivata la nuova collezione di costumi da uomo 2016 di Calzedonia, all’interno della quale, siamo sicuri, troverete certamente il modello perfetto per la vostra estate. Se state pensando alle ferie, al rumore delle onde del mare che si infrangono sul bagnasciuga, alle ragazze in bikini, alla sabbia e alla vostra futura tintarella, dovete anche immaginarvi un bel look di tutto rispetto. Questo ha per assoluto protagonista il costume da bagno maschile che, come sapete, può essere a slip o a pantaloncino, a meno che non avete in mente qualcosa di insolito. Vediamo insieme quali sono i modelli che si annidano nel nuovo catalogo Calzedonia estate 2016.

    Tra i costumi da bagno 2016 per uomo la scelta è davvero variegata, quindi ognuno potrà trovare il modello adatto a sé. Come fare a sceglierlo? Innanzitutto va capita la forma, ovvero è meglio puntare su uno slip o su un pantaloncino? E se si vuole quest’ultimo, qual è la lunghezza giusta? Per riuscire a selezionare il miglior costume da bagno bisogna fare i conti con la propria stazza fisica, solo in questo modo riuscirete ad acquistare quello adatto. Ad ogni modo, parliamo di tonalità, perché spesso ci si lamenta della scarsezza di queste e, per distinguersi, si finisce per scegliere cromie poche adatte e a volte persino trasparenti; vi basti pensare al costume da uomo bianco, che il più delle volte mostra quello che non tutti dovrebbero vedere…

    Tra i colori moda dell’estate le varie sfumature di azzurro e di verde hanno un ruolo di spicco quindi non lasciatevi contagiare dalla voglia di apparire ‘diversi’ dagli altri, puntate, piuttosto, su qualcosa che non vi faccia apparire ridicoli in riva al mare. Nella collezione di costumi da uomo Calzedonia 2016 si annidano proprio diversi modelli caratterizzati da queste cromie, ma non solo. Per quanto riguarda gli slip da mare, il marchio ne ha realizzati alcuni basic altri con profili a contrasto.

    Tra quelli più semplici ma adatti a tutte le occasioni abbiamo Rio, classica creazione a vita medio-bassa, con piccolo simbolo laterale e proposto in nero, verde smeraldo e azzurro brillante. Questa stessa creazione è stata realizzata anche in una bella variante azzurra sfumata con righe nere orizzontali.

    Mykonos, invece, è uno degli slip da uomo di Calzedonia 2016 che vanta una cucitura al centro e ha il laccetto da annodare. Questa stessa caratteristica la ritroviamo anche sui modelli Sanrafael, che ha una fascia a contrasto color neon, e Fortaleza, che è caratterizzato da bande elastiche bianche.

    Tra i boxer di Calzedonia 2016 troviamo dei modelli corti ed elasticizzati, come Maiorca, con laccetto e profili verde fluorescente, e Marsiglia, in total black, anche questo con nastrino da annodare.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutto il catalogo di costumi Calzedonia 2016 da uomo: guardatelo e scegliete qual è il modello preferito per la vostra estate.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/03/2016 10:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI