Calzedonia costumi uomo estate 2015: la collezione [FOTO]

Calzedonia costumi uomo estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Costumi da bagno uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i nuovi costumi da uomo di Calzedonia per l’estate 2015? Anche quest’anno la collezione del noto brand è ricca di modelli da non farsi scappare. Ci sono boxer corti e lunghi, alcuni dal taglio più sportivo e altri ancora molto aderenti ed elasticizzati, e ci sono gli slip sia tinta unita sia fantasia. La palette cromatica selezionata per questa linea è ben definita, incentrata principalmente sulle tonalità del blu, del verde, del grigio e del viola. Vediamo insieme cosa ci ha riservato il catalogo Calzedonia uomo 2015.

    Svelate le nuove tendenze in fatto di costumi da bagno 2015 da uomo, è tempo di addentrarci nei cataloghi più amati e seguiti e scoprire insieme le collezioni più cool. Una di queste è sicuramente quella firmata Calzedonia, che ha presentato le sue ultime novità durante un fashion show esclusivo e molto brioso. In passerella sono stati svelati i costumi da bagno dalle nuance brillanti e dalle fantasie ricercate. Infatti, tra le ultime creazioni non abbiamo potuto fare a meno di ammirare i diversi boxer da uomo con stampa floreale oversize proposta nei toni del ciclamino e viola intenso. Molto belle anche le versioni più sportive, dei veri e proprio shorts, che ricordano quelli da corsa, con spacchetto laterale, tinta unita con bordino bianco a contrasto. Alla serie total black appartengono anche i modelli tono su tono come boxer corti e slip da mare.

    All’interno del catalogo troviamo anche una vasta gamma di costumi da bagno Calzedonia da uomo davvero irresistibili, come quelli con fantasie paisley e i modelli con le maxi foglie, che il brand ha battezzato rispettivamente Rio e Formentera. Molto carini anche le creazioni targate Venice Beach, che propongono sempre delle foglie ma in versione colorata effetto vintage. Il blu è decisamente uno dei colori moda dell’estate 2015 e anche della collezione de marchio che ha realizzato anche il costume Milos, più semplice ed evergren con bande bianche ed elementi verdino, e Malaga, un parigamba da mare con elementi bianchi e rossi a contrasto.

    Per questa stagione, inoltre, il marchio ha proposto anche dei costumi da bagno dell’effetto degradé, ovvero sfumati dal bianco verso il verde fino al blu abisso, e dei modelli tinta unita sia per quanto riguarda i pantaloncini sia per gli slip. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con la collezione estate da uomo di Calzedonia 2015.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCostumi da bagno uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/05/2015 19:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI