Speciale Natale

Calciatori tamarri contro calciatori fighissimi: stili a confronto [FOTO]

Calciatori tamarri contro calciatori fighissimi: stili a confronto [FOTO]
da in Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Calciatori tamarri contro calciatori fighissimi: abbiamo messo a confronto gli stili delle due categorie e ci siamo resi conto che esiste un vero e proprio abisso che va ben oltre la bellezza di alcuni di loro. C’è chi opta per look studiatissimi, pensati anche in base alle ultime tendenze, o chi segue il proprio style, e poi ci sono quelli che pur di apparire farebbero di tutto, scegliendo magliette con scollature abissali, pantaloni dal cavallo talmente basso che sfiora terra e sneakers oversize multicolor per non passare inosservati mai. Quest’ultima categoria, se vogliamo essere sinceri, è quella che preferiamo in divisa e il motivo è facilmente immaginabile…

    Nella categoria dei calciatori fighissimi inseriamo immediatamente Nemanja Vidic, in forza all’Inter. È serbo e sa benissimo come presentarsi al meglio, vestito con completi scuri, capelli rasati che risaltano alla perfezione gli occhi. Passa la selezione anche Alvaro Morata, centravanti spagnolo della Juventus; indossa spesso costumi da bagno vintage e camicie chiare. Di sicuro in molti hanno provato a copiare il look di Osvaldo, che di sicuro ha molto stile, anche perché ricalca alla perfezione quello di Johnny Depp. Bene anche per l’italiano Marco Borriello e per Jeremy Menez.

    Nella classifica dei calciatori tamarri, invece, non possiamo fare a meno di inserire Gary Mendel, mediano cileno, in forza all’Inter. Il tatuaggio che ha sul braccio non l’aiuta, l’espressione nemmeno e ancora meno il suo soprannome ‘Pitbull’. Inoltre vanta numerosi cartellini rossi, denunce per molestie e per ubriachezza. Insomma, Mendel è assolutamente da evitare. Ashley Cole è un terzino sinistro inglese.

    Non ha un particolare stile, non è un super vip, con un bel completo sarebbe perfetto ma riesce sempre a metterci quel tocco tamarro che lo contraddistingue. Non passa nemmeno Antonio Nocerino, prima al Milan e poi al Napoli. Il giocatore italiano con il tempo ha decisamente peggiorato il suo look puntando su uno style più casual e leggero. Pessimi anche gli outfit di Fernando Torres; solitamente i calciatori con un bel completo giacca e pantalone migliorano decisamente, ecco, lui no. Lasciamo stare anche Yann M’Vila, un vero e proprio bad boy: catene, pantaloni cadenti, barbetta e cappellini. Ricordiamo alla perfezione il look di Mario Balotelli quando ci capita di guardare il nuovo acquisto del Milan: M’Baye Niang.

    Sfogliate voi stessi la gallery: vedrete tutti i calciatori più fighi e quelli più tamarri del momento.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI