NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bretelle uomo Steve&Co: bicolori e originali

Bretelle uomo Steve&Co: bicolori e originali
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Steve&Co
    Bretelle uomo Steve&Co: bicolori e originali

    Steve & Co. è uno dei marchi di tendenza più in voga del momento ed è da poca stato presentato l’ultimo accessorio cool: le nuove bretelle bicolore, cult per questo autunno-inverno 2011-2012.

    Di moda soprattutto negli anni ’80, le bretelle stanno rivivendo “una seconda giovinezza”: molti uomini stanno riscoprendo questo accessorio evergreen nella sua formula più autentica. Non solo un modo per tenere alzati i pantaloni: le bretelle, come cinture, occhiali e cravatte, sono un accessorio che può far tendenza.


    - La storia:

    Le varianti più attuali delle bretelle sono state inventate nel 1822 da Albert Thurston per poi diventare nel corso dei decenni un accessorio a cui nessun uomo poteva rinunciare. Dopo un periodo di flessione negli anni ’90, questo accessorio è tornato per creare stili trendy e originali.


    - Bicolore:

    Sicuramente l’elemento che salta più all’occhio di queste nuove bretelle Steve&Co. è il fatto di aver un doppio colore: questo le rende sia originali che trendy: sono l’ideale per l’uomo che vuole esprimere la sua personalità attraverso un accessorio che, tornando da un periodo di poco uso, si presenta come una novità.

    bretelle2


    - I colori:

    Le originali bretelle bicolore sono in grado di dare un tocco davvero unico e particolare a qualsiasi look: Steve & Co. le propone in accoppiata di colori di grande tendenza come bordeaux e nero, verde e marrone, azzurro e blu, grigio e nero.

    bretelle3


    - Prezzo:

    Bretelle ma anche cinture, cinturini, calzini, papillon, cravatte, sciarpe, pelletteria e molto altro: Steve &Co. è uno status per quanto riguarda gli accessori dell’uomo. Tutto è made in italy e in vendita nell’ esclusivo e-shop del brand al prezzo di 37 €.

    Resisterete alla tentazione di essere colorati e originali?

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoSteve&Co
    PIÙ POPOLARI