Speciale Natale

Bracciali uomo in pelle, i modelli per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Bracciali uomo in pelle, i modelli per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Gioielli uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    I bracciali in pelle per uomo sono tra gli accessori che bisogna avere e tra i modelli per l’autunno/inverno 2016-2017 ci sono proposte glamour e interessanti. Alcuni di questi sono piuttosto lisci e semplici, mentre altri sono caratterizzati da dettagli e accessori colorati e unici, come medagliette, borchie, ciondoli e pietre colorate e, talvolta, anche preziose. La maggior parte dei braccialetti in pelle per uomo sono declinati in nero e in testa di moro, ma qualche eccezione esiste. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le migliori proposte per questa fredda stagione.

    Tra gli accessori autunno/inverno 2016-2017 che un uomo deve assolutamente ci sono ancora loro, i famosi e amati bracciali di pelle. Come ogni stagione i brand ce ne propongono di tanti e molto differenti tra loro e sta solamente a voi scegliere quello che più vi convince. Ad ogni modo, tra le nuove proposte spiccano sicuramente gli eleganti braccialetti di Tom Ford, che hanno uno stile molto pulito e semplice, praticamente minimalista, con fibbie in metallo dorato, che formano un’iconica T. Belli e raffinati anche quelli firmati da Lanvin, mentre tra i bracciali in pelle di Diesel da uomo troviamo una vasta gamma di creazioni dallo stile rock.

    Fasce in pelle metallizzata contraddistinguono i complementi firmati Saint Laurent, mentre la maison Valentino ha preferito puntare sullo stile etnico e sulle borchie in metallo anticate, accompagnate da pietre turchesi. A proposito di elementi metallici, questi li ritroviamo sui vari bracciali in pelle per l’inverno 2017, come quelli firmati Givenchy, che ha usato piccoli bottoncini oro rosa, o Dsquared2, che ha preferito il fascino degli anelli, o anche Alexander McQueen, che ha giocato con medagliette e teschi.

    Tra i più belli della fredda stagione spuntano anche dei polsini di pelle da uomo, come quelle realizzati da Boss Orange in total black o da Gunner Johnson, in testa di moro dall’effetto treccia.

    Sulla stessa scia anche Fossil, con una serie di modelli piuttosto larghi muniti di targhetta logo in metallo. Infine, ci sono anche i bracciali in pelle intrecciata, da quelli più sottili, come i modelli di Tod’s, a quelli più ampi, tra cui le creazioni di Tommy Hilfiger.

    Ricordate, questi modelli, al contrario dei bracciali in argento, donano al look un tocco più deciso e rock, quindi fate sempre attenzione a come li abbinate. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i braccialetti da uomo in pelle più belli dell’inverno 2017.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoGioielli uomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI