Bracciali uomo in acciaio: i modelli per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Bracciali uomo in acciaio: i modelli per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo

    I bracciali da uomo in acciaio realizzati per la stagione primavera/estate 2015 sono tra i modelli più cool da sfoggiare al polso. Ci sono tantissime creazioni tra le quali scegliere, da quelle più basic ai modelli più elaborati e particolari, uniti anche ad altri elementi e materiali. Le più grandi griffe fino alle marche più note hanno realizzato e proposto, all’interno delle loro ultime collezioni, gli accessori da polso più interessanti e di tendenza. Scoprite con noi tutti i nuovi bracciali in acciaio di questa calda stagione.

    Tra i nuovi bracciali maschili del 2015 ci sono tantissime creazioni interessanti partendo proprio dai modelli in acciaio. Tra questi vi segnaliamo immediatamente i particolarissimi accessori realizzati dalla maison Alexander McQueen, che, come sempre, ha giocato sul fascino intramontabile del suo teschio per presentare una linea di bijoux irresistibile e di tendenza. Allo stesso modo, anche Saint Laurent ha voluto osare con forme straordinariamente uniche, come il bracciale rigido con disegno d’aquila e il modello cuff con intreccio al centro. Sempre a proposito di bracciali in acciaio da uomo non possiamo non farvi notare quelli realizzati da Marco Ta Moko, tra quelli probabilmente più cool di questo periodo, e le creazioni di Maxime e di Emanuele Bicocchi.

    Stravagante anche il maxicuff proposto da Murky, che praticamente riveste tutto l’avambraccio, da polso a gomito, con una gabbia molto minimal.

    Molto belli anche i bracciali uomo di Morellato, certamente più classici e universali, ideali anche per fare un regalo a una persona cara per essere sicuri di non sbagliare. A tal proposito, se preferite qualcosa di minimal non possiamo non consigliarvi i modelli di Le Gramme, in silver e in gold, e disponibili in varie grandezze e misure. Da non perdere i bracciali da uomo di Dodo, caratterizzati da una serie di rondelline ma anche con moschettoni, e le creazioni di Replay che sposa il metallo alla gomma black. Sempre per tornare sui modelli più amati, vi consigliamo anche i nuovi bracciali uomo di Breil e di Stroili Oro, per rendere il vostro look semplicemente più esclusivo e dettagliato.

    E ora vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vederne vari modelli e dove potrete scoprire qual è il bracciale maschile più adatto a voi.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI