Bracciali uomo: gli accessori più cool per il 2018 [FOTO]

Per chi desidera un accessorio cool e alternativo ci sono tanti bracciali uomo 2018 che vi suggeriamo di non farvi scappare. Tante le proposte che potete mettere al polso, da quelli in pelle fino alle proposte in acciaio e con pietre colorate. Guardate le foto dei bracciali uomo 2018 da avere.

da , il

    I bracciali uomo sono tra gli accessori più cool da indossare e per il 2018 ci sono tanti modelli che vi suggeriamo di non farvi scappare. Chiunque desideri rendere più prezioso il proprio look con un tocco del tutto personale potrà aggiungere qualcosa che possa renderlo più fashion e un bracciale scelto con attenzione potrà sortire l’effetto sperato. Anche quest’anno tra i gioielli uomo di tendenza ritroviamo indubbiamente i bracciali in pelle, acciaio ma anche realizzati con materiali più pregiati e impreziositi da dettagli importanti. Scoprite su QNM quali sono i bracciali uomo 2018 da avere.

    Bracciali uomo in pelle 2018

    Tra le novità di quest’anno spiccano indubbiamente i bracciali in pelle 2018 che sono tra gli accessori più facili da indossare e più cool da avere. Sono moltissimi i brand che li hanno realizzati e tra i nuovi modelli ci sono i grandi classici declinati in nero e marrone e altri colorati.

    Se vi piacciono quelli con dettagli laser e trafori per voi ci sono i bracciali uomo di Boss in pelle marrone con disegni geometrici, mentre se preferite un complemento che si fa notare, quindi caratterizzato da una fascia più alta, ci sono quelli di Baldessarini.

    Chi invece desidera un accessorio non troppo ingombrante amerà sicuramente i bracciali in cuoio di Police o anche quelli di Esprit proposti in bianco con tubolare in metallo verde scuro. In alternativa ci sono quelli sottili di Viceroy ma anche i bracciali in pelle doppi di Morellato e Thomas Sabo.

    Tra i modelli colorati vi segnaliamo quelli di Anchor & Crew, anche questi doppi che presentano una chiusura a forma di uncino.

    Bracciali uomo in acciaio 2018

    Non possono mancare i bracciali in acciaio 2018 e anche in questo caso i modelli che vanno per la maggiore li firmano alcuni brand di spicco. È il caso di Emporio Armani che ha realizzato degli accessori bicolor oppure di Lotus che ha aggiunto una grande targhetta al centro. Interessanti i bracciali uomo di Police in duplice colore e a forma di catena o quelli in oro di Stroili per chi preferisce qualcosa di più prezioso.

    Lasciatevi conquistare dal fascino dei nuovi bracciali uomo 2018: sfogliate la gallery e scoprite tutti i modelli più cool dell’anno.