Speciale Natale

Bracciali uomo Breil 2014, i modelli per lui [FOTO]

Bracciali uomo Breil 2014, i modelli per lui [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Bracciali uomo Breil 2014: vi sveliamo quali sono tutti i modelli per lui realizzati quest’anno, le imperdibili proposte maschili alle quali difficilmente riuscirete a resistere. Come ben sapete, Breil realizza accessori utilizzando in particolar modo l’acciaio e la fibra di carbonio. I suoi braccialetti da uomo sono senza dubbio tra i migliori e più amati sul mercato, per via soprattutto dell’essenzialità delle forme ma anche dei piccoli dettagli, come i bulloni e i cristalli, che fanno la differenza distinguendoli dai soliti modelli.

    Di sicuro tra tutti i modelli di bracciali da uomo 2014 quelli di Breil, o almeno buona parte della sua ultima collezione, sono tra i più belli. Tra questi c’è il B Hook, un particolare bijou minimal realizzato in acciaio lucido e poliestere colorato e chiusura con moschettone, disponibile in rosso borgogna, grigio, nero e testa di moro. Molto carino anche il Block, ideale per tutti coloro che amano quelli con catena sottile e targhetta logata, mentre il Board si contraddistingue dagli altri per via della struttura in acciaio satinato e cinturino in fibra di carbonio. Chi preferisce un disegno molto più particolare ma senza eccessi può puntare sul bracciale di Breil Cross Cut, con maglie oblique e cristalli colorati su alcune di queste.

    Tanti sono i ragazzi che adorano i gioielli in acciaio misto a cordoncini di tonalità diverse e anche all’interno della collezione di gioielli Breil da uomo c’è qualche modello che riprende questi dettami, come Flake, un accessorio minimal e anche low cost. Sulla stessa scia anche i braccialetti New Bridge, che si contraddistinguono dai precedenti per via della placchetta logata con il nome del marchio e per i colori: verde oliva, marrone e nero.

    Joint, invece, è un accessorio da polso in acciaio bilux e chiusura a gioielleria, disponibile con maglie di diversa grandezza. Infine c’è il prestigioso Highvoltage, che vanta sulla placchetta centrale un gioco di sfere di formati differenti.

    La collezione uomo di Breil vanta tantissimi accessori; oltre ai bracciali ci sono anche diversi anelli e degli splendidi modelli di orologi maschili per il 2014. Intanto vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery dedicata proprio ai braccialetti da uomo: di sicuro troverete il modello che più fa per voi!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI