Borselli da uomo 2014: i modelli dei migliori brand [FOTO]

Borselli da uomo 2014: i modelli dei migliori brand [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo

    Ci sono tanti splendidi borselli da uomo 2014 tra le collezioni dei marchi più cool esistenti e in questo articolo vi illustriamo quali sono i modelli migliori da non farsi scappare. Comodi e pratici, possono essere indossati tutto il giorno, sono utilissimi per contenere tutto l’indispensabile per non appesantire troppo le tasche. La borsa a tracolla da uomo, infatti, è un accessorio molto utile, perfetto per uscire con gli amici, per fare delle uscite fuori porta ma anche per andare a lavoro. In molti credono che siano unchic, poco trendy ma non è affatto vero, basta solamente scegliere i borselli più belli e noi vi mostriamo quali sono.

    Tra gli accessori che un uomo non dovrebbe mai farsi scappare ci sono numerosi complementi, tra cui le borse a tracolla in pelle e in tessuto, modelli perfetti per contenere tutto il necessario e non dimenticare nulla in giro. Se per andare in ufficio o all’università queste proposte sono decisamente oversize, per la vita di tutti i giorni, quando ci si deve portare dietro le chiavi dell’auto, il portafoglio e lo smartphone, basta un semplice borsello da uomo. È più piccolo, ha sempre la tracolla e può essere realizzato in materiali diversi.

    Tra le proposte più belle dell’anno ci sono sicuramente quelle di Gucci, che ha realizzato una linea di pelle cerata con logo Guccissima su tutto il tessuto, da abbinare ai deliziosi portafogli da uomo del brand. La forma è quella tipica rettangolare con zip posta sul davanti, per avere una tasca in più, e tracolla regolabile. Sullo stesso genere anche i borselli di Louis Vuitton, tra cui spiccano particolarmente quelli caratterizzati dalla trama damier.

    Anche le proposte di Carpisa sono molto interessanti e soprattutto low cost e in questo caso oltre ai modelli in pelle ne potete trovare diversi anche in tela.

    Molto belli i borselli Prada per il 2014, tra cui notiamo una serie di creazioni di media grandezza e declinate in tinte di tendenza, come il blu notte. Emporio Armani, invece, propone delle trame camouflage esattamente come fa anche Geox, che ha realizzato delle creazioni in tela. Punta sul minimal Calvin Klein e lo stesso vale anche per Michael Kors, che propone dei mix di pelle scamosciata a martellata per i suoi borselli da uomo 2014, che potete vedere, insieme a tantissimi altri modelli, sfogliando le immagni raccolte nella nostra gallery.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI