Borse uomo primavera/estate 2018: le tendenze per lui [FOTO]

A tracolla, a mano, da lavoro ma anche per il weekend, ecco tutte le borse uomo primavera/estate 2018 che ognuno dovrebbe avere a portata di mano in questa stagione. Scoprite le migliori proposte, tra le quali figurano ventiquattrore eleganti e formali ma anche zaini e marsupi.

da , il

    Le nuove borse da uomo primavera/estate 2018 figurano tra gli accessori che ognuno dovrebbe avere a portata di mano. Tra le ultime tendenze ce ne sono per tutti i gusti ma soprattutto per ogni esigenza. Dai modelli da lavoro a quelli per il tempo libero, la scelta è davvero variegata. Chi vuole, o deve, indossare questo complemento sa che deve selezionarlo con grande attenzione, perché ci sono varie proposte che possono più o meno soddisfare i propri gusti: a tracolla, a mano o ventiquattrore? Queste sono solamente alcune delle borse primavera/estate 2018 da uomo tra le quali trovare quella giusta. Scoprite su QNM.it tutti i nuovi modelli del momento.

    Borse a tracolla primavera/estate 2018

    Borse uomo primaveraestate 2018 tracolla
    Borsa in pelle da uomo a tracolla The Bridge

    Le borse a tracolla da uomo sono tra quelle più utilizzate e desiderate perché spesso perfette per andare in ufficio. Tra queste troviamo i modelli in pelle ma anche quelli in tessuto fino alle proposte multicolor e sfiziose. Di sicuro, tra le più amate c’è la tracolla uomo di Piquadro o di The Bridge. Entrambi i brand realizzano delle borse da uomo molto sobrie, formali e soprattutto professionali, che non passano mai di moda. A queste si aggiungono anche altri modelli, dalla tracolla uomo di Carpisa a quella di Armani, passando per Calvin Klein e Eastpak. Di solito queste borse si portano a spalla, si indossano su un lato o anche di traverso; ciò che conta è che rispettino le dimensioni giuste, quindi non siano né troppo grandi né troppo piccole. Per scegliere il formato corretto, è necessario capire cosa devono contenere.

    Borsello uomo a mano primavera/estate 2018

    Borse uomo primaveraestate 2018 mano
    Bottega Veneta borsa a mano uomo

    C’è chi lo chiamano borsello a mano, chi pochette e chi preferisce definirlo il borsetto. Ad ogni modo si tratta di una piccola borsa, spesso molto elegante e da sera, che in pochi sanno indossare. È l’accessorio adatto all’uomo fashion, una proposta di stile tutt’altro che scontata. Ecco perché ne esistono poche versioni, dal borsello a mano da uomo in pelle fino a quello da polso. C’è chi utilizza questo piccolo complemento come borsello a mano da uomo da viaggio eppure si può indossare anche per una serata galante, per inserire al suo interno tutto il necessario, dalle chiavi allo smartphone fino al portafoglio. Ecco perché il mondo femminile, che ben conosce questo strumento, lo definisce anche pochette a mano da uomo.

    Ventiquattrore uomo primavera/estate 2018

    Borse uomo primaveraestate 2018 lavoro
    Borsa lavoro Piquadro

    Tra le borse da lavoro da uomo troviamo la classica valigetta 24 ore rigida o leggermente morbida. Tra i modelli più cool ancora una volta ci sono le borse uomo The Bridge, tra le più classiche e senza tempo, che si abbinano a qualsiasi tipo di stile personale. Non manca la borsa da lavoro uomo di Piquadro, disponibile in vari colori e realizzata con materiali diversi, dalla tela alla pelle fino a una vera e propria combinazione di questi. Inoltre, un altro modello che va per la maggiore è certamente la valigetta 24 ore di Samsonite, pratica e formale. Sono molto utili, se lavorate nel campo dell’istruzione, le borse porta libri per insegnanti, perché sono molto resistenti e capienti. Insomma, come avete avuto modo di capire, le borse ventiquattrore da uomo sono molto apprezzate da chi svolge lavori istituzionali e desidera completare il proprio look con qualcosa di unico e soprattutto sobrio.

    Zaini uomo primavera/estate 2018

    Borse uomo primaveraestate 2018 zaino
    Kenzo zaino verde da uomo

    Per quanto riguarda le proposte più casual e cool, ci sono gli zaini uomo di varie dimensioni e stili che potete indossare quando vi fanno più comodo. Lo zaino uomo in pelle di solito è pensato per l’universo lavorativo, soprattutto quello grande con scomparti per documenti e pc. Ce ne sono comunque altri meno formali e più casual, a volte dalle dimensioni leggermente ridotte. Tra questi troviamo anche lo zaino da uomo vintage, per chi è sempre alla ricerca di qualcosa di unico e fuori dal comune. Ad ogni modo, tra i più belli di questa stagione si fanno spazio lo zaino uomo di Zara, Herschel e, ancora una volta, Piquadro.

    Borsoni uomo primavera/estate 2018

    Borse uomo primaveraestate 2018 borsone
    Canali borsone in pelle blu

    Tra le borse da uomo primavera/estate 2018 dalla Milano Moda abbiamo ammirato i borsoni, detti anche weekend bag. Anche in questo caso ci sono modelli di ogni genere, dai borsoni da viaggio per uomo in pelle a quelli in tela, colorati e più leggeri. Da Timberland a Louis Vuitton passando per Carpisa, c’è solamente l’imbarazzo della scelta. Bisogna trovare la proposta più in linea con le proprie corde e con il proprio stile affinché possiate completare il vostro look per il tempo libero.

    Quale di queste borse uomo primavera/estate 2018 è quella più adatta alle vostre esigenze? Scoprite nella nostra gallery tutti i modelli più belli e scegliete la vostra favorita.