Borse uomo Primavera/Estate 2017: le tendenze dalle passerelle di Milano Moda [FOTO]

Borse uomo Primavera/Estate 2017: le tendenze dalle passerelle di Milano Moda [FOTO]

    In occasione della Milano Moda Uomo abbiamo scoperto tantissime borse maschili per la primavera/estate 2017 con le quali possiamo completare in modo elegante e glamour i nostri personalissimi look. Quali sono i modelli di punta della prossima stagione calda? Di sicuro, tra quelle che andranno per la maggiore ci sono gli zaini, che per questa primavera/estate sono stati interpretati in vario modo e persino caratterizzati da elementi mulricolor e fantasiosi. Abbondano decisamente le maxi bag, da portare a lavoro ma anche da utilizzare per qualche giorno fuori casa, insieme alle weekend bag. Non mancano, infine, delle borse molto piccole, come delle mini pochette.

    Questa nuova edizione della Milano Moda Uomo primavera/estate 2017 ci ha mostrato tantissime tendenze, vari vestiti e capi di abbigliamento maschili irresistibili ma anche numerosi accessori ai quali è difficile rinunciare. Tra questi ci sono anche le nuove borse da uomo, che sono assolutamente diverse da quelle che siamo soliti aspettarci, perché tra queste si annidano creazioni sofisticate, glamour e uniche che potrebbero davvero fare la differenza nel proprio personale outfit.

    Quali sono i modelli più trendy? Senza dubbio un ruolo davvero importante ce l’hanno gli zaini da uomo primavera/estate 2017 e tra quelli più particolari ci sono i modelli di Prada, che ha presentato una serie di creazioni da perfetto viaggiatore, aggiungendo anche delle stampe di opere d’arte e cibi tipici di vari luoghi nel mondo.

    Decisamente più formali e rigidi quelli che troviamo nella nuova collezione di Tod’s, che ci propone una serie di modelli perfetti anche per andare a lavoro e comunque per look più formali. Dolce & Gabbana punta sulle sacche, Emporio Armani preferisce quelli in tessuto tecnico mentre Salvatore Ferragamo ha creato degli zaini arricchiti da numerose tasche, stile escursionista.

    Anche la maison Gucci ha inserito nella sua collezione primavera/estate 2017 una vasta gamma di borse da uomo molto belle e fashion. Tra queste troviamo le shopper rettangolari sia con logo sia impreziosite da grandi ricami floreali e di serpenti, ma anche modelli in pelle con nastri iconici e minibag da portare a tracolla, dove inserire al proprio interno il giusto indispensabile. Anche Fendi ci ha conquistati con dei modelli impreziositi da righe senape e cuoio e maxi shopper dalla forma rigida, mentre Etro ha proposto dei modelli più easy chic, ideali per il tempo libero.

    Volete scoprire tutte le borse da uomo primavera/estate 2017 protagoniste della Milano Moda? Sfogliate la gallery e le vedrete tutte.

    447

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI