Speciale Natale

Borse uomo Autunno/Inverno 2015-2016: le tendenze dalla Milano Moda [FOTO]

Borse uomo Autunno/Inverno 2015-2016: le tendenze dalla Milano Moda [FOTO]
da in Accessori uomo, Borse uomo, Milano Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze Moda Uomo, Zaini uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tutte le borse uomo più belle per l’autunno/inverno 2015-2016 sono state presentate durante la Milano Moda. Nei giorni dedicati alle sfilate abbiamo scoperto le nuove tendenze per la prossima stagione fredda. In questa occasione, oltre agli abiti, i colori e gli abbinamenti più giusti, abbiamo avuto modo, infatti, di vedere anche tutti gli accessori da non farsi scappare, tra cui spiccano in particolar modo le borse da uomo. Qual è la tendenza moda da seguire assolutamente? Di sicuro i modelli presentati in passerella sono molto classici, realizzati con materiali ricercati e importanti, pelle in primis, sebbene non sono mancati alcuni modelli più eccentrici con scritte e disegni. Siete curiosi e volete saperne di più? Scoprite con noi tutte le borse moda uomo autunno/inverno 2015-2016 che non bisogna proprio farsi sfuggire.

    Gli accessori più cool fanno sempre la differenza e questo ogni appassionato di stile lo sa benissimo. Per questo motivo durante la Milano Moda abbiamo riservato grande attenzione a scarpe, occhiali e altri elementi importanti, tra cui anche le borse da uomo. Cosa ci hanno presentato gli stilisti? Di sicuro, il pezzo forte di molte passerelle è stato lo zaino.

    Questo modello ha già riscosso molto successo durante la scorsa stagione e ora sembra voler dominare anche la prossima. Tra i più belli ci sono stati quelli di Ermenegildo Zegna, che non solo ne ha realizzati di splendidi utilizzando pellami pregiati ma li ha fatti indossare sull’addome, e non sulla schiena, rivoluzionando la visione classica di questo oggetto. Particolari anche gli zaini di Dolce & Gabbana, dalla forma tondeggiante, tipicamente scolastica, caratterizzati da scritte e loghi. Quelli di Marni, invece, presentano degli inserti di pelliccia pensati per chi adori look non convenzionali.

    E oltre agli zaini da uomo? Ovviamente c’è molto di più perché durante la Milano Moda abbiamo assistito anche al ritorno delle borse a tracolla, in particolar modo le messenger, che hanno dominato il fashion show targato Gucci. Da Salvatore Ferragamo, invece, abbiamo incontrato nuovamente delle splendide shopper con manico e base effetto legno mentre Bottega Veneta ha lavorato molto sulle weekend bag con giochi di intrecci di pelle, mentre Dsquared2 ha impreziosito i suoi borsoni con lunghissime frange. Infine, non sono certamente mancate le cartelle da lavoro, come quelle proposte da Prada e che potete vedere, insieme a tutte le altre proposte di tendenza moda uomo autunno/inverno 2015-2016 sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoMilano Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016Tendenze Moda UomoZaini uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI