Borse per uomo Primavera/Estate 2017: i modelli da non perdere [FOTO]

da , il

    Tra le borse da uomo per la primavera/estate 2017 ci sono tanti modelli per lui da non farsi scappare. Ci sono quelli classici da lavoro e per il tempo libero, ma anche quelli più particolari, perfetti per chi vuole giocare con il proprio stile. Vediamo insieme tutte le borse primavera/estate 2017 per l’uomo moderno.

    Zaini da uomo primavera/estate 2017

    Zaini camouflage Furla

    Senza alcuna ombra di dubbio, il vero must have della bella stagione è lo zaino. Non si può uscire di casa senza questo pratico e confortevole accessorio. All’interno delle nuove collezioni ci sono tantissimi modelli di qualità e la scelta soddisfa i gusti di ognuno. Ci sono quelli con grafiche militari, con stampe colorate ispirate alla natura, con trame etniche e con animali. Ci sono quelli in tela, in tessuto e zaini in pelle, e ce ne sono anche tanti di grandezze differenti. Tra i più belli vi segnaliamo quelli di Givenchy, ma anche quelli di Saint Laurent e Replay. Molto belle anche le proposte firmate Off White e Valentino, con motivo camouflage.

    Borse must have primavera/estate 2017 per l’uomo

    Weekend bag Louis Vuitton x Supreme

    In questa stagione troviamo anche il borsetto da uomo, accessorio must have del momento. Nei look streetstyle è sempre presente, usato in particolar modo dagli uomini che partecipano a sfilate e fiere. Questi complementi, chiamati anche pochette da uomo, sono presenti nelle più grandi collezioni di questa stagione. Tra i più cool ci sono quelli di Neil Barrett e Giuseppe Zanotti, le creazioni di Fendi e Thom Browne ma anche i borsetti di Valextra e Versus, da portare rigorosamente a mano. Tra le proposte da viaggio, invece, vi suggeriamo i borsoni di Furla e le weekend bag di Louis Vuitton x Supreme e quelle di Tommy Hilfiger.

    Borse da lavoro per l’uomo

    Burberry borsa lavoro

    E per andare in ufficio? Tra le borse da lavoro primavera/estate 2017 ci sono tante proposte interessanti, come le shopper, da portare a mano o a spalla, in base alla lunghezza dei manici. Tra queste vi segnaliamo i modelli di Jimmy Choo e Zanellato. In alternativa, potete preferire lo stile classico delle valigette, come quelle di Burberry, Bally, Tod’s e Boss.

    Nella nostra gallery potete vedere tutte le migliori borse per uomo primavera/estate 2017.