Borse da uomo Piquadro: i modelli fashion per lavoro e tempo libero [FOTO]

Borse da uomo Piquadro: i modelli fashion per lavoro e tempo libero [FOTO]
da in Accessori uomo, Borse uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015, Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da uomo di Piquadro sono i complementi ideali per completare il proprio look. Ci sono modelli fashion per il lavoro e altri per il tempo libero all’interno della grande collezione del noto marchio, accessori da portare sempre con sé per avere uno stile assolutamente impeccabile in ogni occasione. Sono oltremodo famose le borse da lavoro Piquadro tra le quali spiccano soprattutto le cartelle, perfette per contenere non solo i documenti ma anche pc e altri dispositivi elettronici custodendoli e riparandoli bene da ogni urto. Ovviamente, nella linea ci sono anche delle borse di medie dimensioni, tra cui spuntano anche delle shoppers di tendenza, dei borselli da portare a tracolla, numerosissimi zaini di pelle e qualche proposta per weekend da trascorrere fuori casa.

    Spesso si pensa che le borse siano solamente degli accessori femminili ma mai affermazione è stata più sbagliata. Ci sono tantissimi modelli ideali per il pubblico maschile e in effetti tra quelle della primavera/estate 2015 ci sono delle borse da avere assolutamente. Uno dei marchi più prestigiosi e amati presenti sul nostro mercato è certamente Piquadro che da sempre confeziona delle proposte molto sobrie ed eleganti, da portare con sé praticamente tutti i giorni.

    Innanzitutto ci sono le cartelle Piquadro perfette per andare in ufficio. La selezione è davvero molto vasta e trovare il modello ideale è decisamente molto semplice perché la collezione è variegata.

    La maggior parte delle proposte è realizzata in pelle anche se alcune presentano degli inserti in tela molto resistenti e attuali. Ci sono quelle con più zip e tasche esterne e altre più lisce, quelle con manico più tondo o più piatto e quasi tutte sono dotate di tracolla, cosa da portarle in due modi e stancarsi di meno. Ovviamente alcune sono più capienti di altre e quelle più grosse presentano internamente anche un vano porta pc.

    Gli zaini Piquadro sono decisamente molto pratici e possono essere indossati ugualmente per andare a lavoro, qualora l’atmosfera non è troppo rigorosa, o per diverse uscite. Anche in questo caso di grandezze ne troviamo diverse ma abbiamo un maggior numero di colori a disposizione. Gli zainetti fashion da uomo proposti dal brand sono stati pensati persino nella variante color block oppure più semplicemente in pelle ma con tinte insolite come il giallo, l’arancione e il verdone, che si accostano ai più classici neri e marroni. All’interno della collezione uomo Piquadro non mancano ovviamente una serie di borselli e qualche weekend bag pensata per chi decide di trascorrere qualche giorno lontano da casa.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015Piquadro Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/05/2015 18:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI