Borse da uomo: i modelli per l’estate 2014 [FOTO]

Borse da uomo: i modelli per l’estate 2014 [FOTO]
da in Accessori uomo, Borse uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Borse da uomo: quali sono i modelli per l’estate 2014 che non dobbiamo farci scappare? Le proposte da parte delle case di moda e dei marchi specializzati nel settore, di certo, non mancano, ma vogliamo mostrarvi quali sono gli accessori che vale davvero la pena avere sempre a portata di mano. Non ci sono solo le pratiche valigette e cartelle per andare a lavoro, ma anche zaini per il tempo libero, tracolle e borselli per uscite di giorno e qualche piccola proposta, ovvero delle borsette a mano, ideali per la sera e pensate per tutti gli uomini che hanno il glam necessario per sfoggiarle. Vi sembra un’assurdità? Scopritele e poi diteci cosa ne pensate!

    Ci sono alcuni accessori per l’estate 2014 che nessun uomo dovrebbe farsi scappare. Occhiali da sole, sandali infradito ma anche una serie di borse maschili che possono, fidatevi, fare la differenza. Sono in pochi gli uomini che scelgono di indossare una borsa a completamento del proprio look. In molti la selezionano solo ed esclusivamente per andare a lavoro, quindi obbligati per via dei documenti e del pc. Fatevi furbi, ci sono numerose borse da uomo che potete indossare anche fuori dall’orario di ufficio, accessori bellissimi e di tendenza con i quali rendere un outfit da semplice a very glam.

    Volete un esempio? Provate con le borse uomo di Prada, che quest’anno, anzi proprio in vista della stagione calda, ha realizzato delle cartelle grandi e piccole caratterizzate da grandi fiori di ibisco, che fanno tanto Hawaii. Molto belle anche quelle di Marc by Marc Jacobs, che ha incluso nella sua linea anche delle weekend bag in pelle nera.

    A proposito di borsoncini, anche tra le borse uomo di Armani potrete trovare dei bellissimi modelli che sicuramente vi conquisteranno, mentre se cercate un tocco di colore, non possiamo che consigliarvi le hanbag di Gucci, declinate in giallo canarino e rosso, tra i colori moda dell’estate 2014.

    Sono coloratissime anche le borse uomo di Louis Vuitton mentre aggiunge un tocco fluo Jil Sander, che ha reso più futuristiche le sue borse a spalla. Tra le shopper, inoltre, troviamo anche un bellissimo modello sempre in pelle ma ricoperto da borchie di Giuseppe Zanotti, mentre tra le borse uomo di Calvin Klein e Carpisa ci sono delle tracolle comode e utili in ogni occasione. Infine, ci sono anche le pochette da sera, la maggior parte caratterizzate dalla polsiera, utile per avere l’accessorio sempre con sé, come quelle realizzate da Valentino. Scoprite nella nostra fotogallery tutte le borse uomo estate 2014 e scegliete quella che più è vicina al vostro stile.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/06/2014 17:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI