Bomber Zack, la giacca perfetta per San Valentino

Bomber Zack, la giacca perfetta per San Valentino
da in Abbigliamento Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Bomber Zack, la giacca perfetta per San Valentino

    San Valentino è la festa degli innamorati, un giorno speciale per esprimere un sincero amore. Affinchè non rimanga solo una data sul calendario, un regalo esclusivo e indimenticabile diventerà il simbolo di una storia d’amore unica e indissolubile: Canadiens, per questo magico giorno, propone una giacca dal look urban casual che sembra essere il richiamo per una donna che vuole stupire il proprio uomo.

    Per un uomo egocentrico con stile, grintoso ma passionale allo stesso tempo, questa giacca sembra fatta apposta.

    Con un dono per genere per San Valentino, si dimostrerà tutto il proprio amore con un tocco di audacia verso il proprio uomo.

    Il Bomber Zac di Canadiens, dall’aspetto leggermente stropicciato e vissuto, unisce in se il comfort della leggerezza e della freschezza, grazie al tessuto con cui è confezionato, il cotton leather, realizzato al100% in cotone e dall’aspetto della pelle.

    Dal taglio sportivo e dinamico, si adatta a qualsiasi tipo di occasione; corredato di polsi e girovita in cotone, chiusura con zip centrale, ha quattro tasche esterne, le inferiori a ceniera e le superiori con bottoni cromati.

    E naturalmente il suo colore non poteva che essere rosso fuoco, come la passione che unisce due amanti. Azzeccato quindi per la festa degli innamorati.

    Il prezzo consigliato e’ di 169 euro.

    Un regalo perfetto regalato dalla donna, a questo punto, perfetta?

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoGiacche uomoModa UomoSan Valentino Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 12:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI