Boggi Milano collezione Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Proposte classiche, decise e senza tempo ispirate ai primi anni Novanta sono quelle suggerite da Boggi Milano collezione Autunno-Inverno 2012-2013. L’eleganza di ogni singolo capo e di ciascun accessorio rendono il look dell’uomo formale e sobrio ma mai rigido e ingessato. All’interno della nuova collezione Boggi Milano troviamo ogni tipo di abbigliamento, perfetto per risolvere moltissime situazioni: ci sono gli immancabili completi classici, i maglioni in lana o cashmere colorato, le camicie dalle più lineari alle più sportive e particolari, pantaloni di ogni genere e tantissimi accessori per personalizzare l’immagine.

    L’uomo metropolitano sente fortemente l’esigenza di curare in ogni singolo aspetto e situazione la propria immagine. Non si tratta solo di avere l’ultimo taglio di capelli alla moda o di seguire qualche nuova tendenza, si tratta di trovare un look perfetto per ogni esigenza, un look che contraddistingua e caratterizzi la persona.

    Boggi Milano offre proprio tutto questo all’interno della sua collezione Autunno-Inverno 2012-2013. Il marchio di moda maschile, infatti, propone abbigliamento e accessori da combinare con personalità e particolarità. Si va dai completi giacca e pantalone classici ai pezzi singoli come maglioni, camicie e pantaloni. Scopriamo nel dettaglio la nuova collezione Boggi Milano e i relativi prezzi.

    Abiti Boggi Milano

    Boggi Milano completo classico

    La collezione Boggi Milano propone molti abiti formali. In vista dell’inverno è bene indossare qualcosa di più pesante; difatti, all’interno della nuova collezione troviamo alcune proposte in tessuti pesanti e caldi. Il completo in lana pettinata, grazie a una speciale lavorazione, è caratterizzato da un effetto lucido e morbido; costa 595 euro.

    Gli amanti dell’abito gessato non potranno fare a meno di scegliere il completo in flanella follata [495 euro].

    Chi preferisce il completo nero può, invece, optare per l’abito in lana stretch 280 gr, che si modella sul corpo di chi lo indossa, perfetto per l’uomo attento alla moda; costa 450 euro.

    Gli amanti dello stile classico non rinunceranno al pied de poule, il classico disegno ottenuto dall’incrocio dei filati verticali e orizzontali; costa 595 euro.

    Giacche Boggi Milano

    Boggi piumino imbottito

    Per coprirsi dal freddo Boggi propone diverse soluzioni. Tra queste c’è il giaccone perfetto per dei viaggi, un modello impermeabile che costa 299 euro.

    Boggi, inoltre propone giubbotti in pelle bottalata [495 euro], giacche trapuntate in flanella imbottita [395 euro],

    Ovviamente ci sono anche le giacche da abbinare a pantaloni dal taglio sobrio come il modello Galles, in lana lavata con pettorina staccabile [395 euro], o quella con disegno overcheck, in misto cashmere, con due bottoni [395 euro].

    In cotone spalmato è stato realizzato il trench corto, piuttosto caldo, grazie alla trapuntatura interna; costa 169 euro.

    Tra le giacche imbottite ci sono diversi piumini con o senza maniche [169 e 129 euro] e un modello in nylon e flanella, davvero molto caldo e sportivo, ma non troppo [169 euro].

    Maglie Boggi Milano

    Boggi maglioni in cashmere

    Tra i maglioni proposti da Boggi ci sono dei caldissimi e pregiati modelli in cashmere, molto morbidi, e proposti in molti colori; costano 119 euro l’uno. I maglioni in lana Shetland hanno un aspetto più ‘rustico’ [69 euro]

    Camicie Boggi Milano

    Boggi camicie vintage

    Tra le camicie proposte dal brand maschile, ci sono molti modelli realizzati in tessuto pregiato, declinate in taylor fit, custom fit e classic fit. Insomma, la vestibilità è garantita e i prezzi oscillano dai 59 ai 69 euro.

    Dalle fantasie tradizionali, le camicie Oxford, sportive e dalla vestibilità custom fit [59-69 euro].

    Per chi ama l’effetto vintage apprezzerà di sicuro le camicie delavé [69-79 euro].

    Pantaloni Boggi Milano

    Boggi jeans

    In tessuto elasticizzato, Boggi propone dei pantaloni in cotone a coste diagonali dall’effetto vintage; costano 99 euro. Nella nuova collezione invernale troverete i pantaloni panama [109 euro] e i chinos [89 euro a tinta unita, 99-109 euro i modelli fantasia].

    Accessori Boggi Milano

    Boggi sciarpe

    Tra gli accessori di moda maschile non possono mancare le cravatte. Molto ampia è la scelta delle cravatte in seta jacquard lavorate a telaio. Ce ne sono ben 150 varianti, impossibile non trovare quella più adatta a sé! I prezzi variano dai 39 ai 59 euro.

    Mai dimenticarsi la sciarpa quando il clima diventa più rigido. Boggi propone sciarpe in lana e cashmere [69 euro], in lana [59 euro] e in puro cashmere [119 euro] sulle tonalità del marrone, del beige, dell’azzurro e del grigio.