Speciale Natale

Blauer collezione uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Blauer collezione uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione uomo Blauer per la primavera/estate 2016 ci sono capi di abbigliamento adatti per tutti coloro alla ricerca di pezzi unici e formali per comporre il proprio outfit. Tra le varie proposte, infatti, spiccano le numerose giacche, da quelle più leggere in nylon fino a quelle di pelle, senza dimenticare il capo must have di questa stagione, il bomber. Maglie e t-shirt sono realizzate in vari tessuti e hanno stili molto differenti, dal moderno al vintage, e non mancano nemmeno felpe, pantaloni e bermuda, questi ideali per la bella stagione. Scoprite con noi tutto il catalogo Blauer primavera/estate 2016.

    Tra i nuovi giubbotti Blauer di questa ricca collezione spiccano innanzitutto quelle in pelle, tra cui modelli dallo stile biker ma anche numerosi bomber in leather, tra le giacche must have della primavera 2016. Inoltre, ce ne sono diversi anche in cotone, decisamente più sobri e formali, e in nylon, adatti per quando piove. Per chi preferisce qualcosa di più caldo e casual, per affrontare al meglio le temperature anche troppo basse di questa stagione, troviamo nella collezione anche una serie di piumini Blauer più leggeri e colorati, tra cui anche un modello con fantasia camouflage.

    Per quanto riguarda le maglie, la scelta è piuttosto ampia e tra quelle della new collection ci sono quelle di filo girocollo, a v e anche dei cardigan con bottoni. Non mancano nemmeno le felpe da uomo, che figurano tra i must have della primavera 2016, tra cui ci sono quelle con zip o con cappuccio. A queste si possono coordinare le numerose magliette del brand, da quelle tinta unita alle creazioni che vantano stampe del logo e alcuni disegni ispirati all’America.

    Decisamente più formali sono, invece, le polo Blauer, alcune delle quali realizzate con colletti a contrasto, in jersey o in cotone classico.

    Nella collezione del brand non mancano le camicie, sia a maniche corte sia lunghe, con taschini o lisce e anche qualche proposta in denim, mentre per quanto riguarda i pantaloni Blauer, all’interno del catalogo c’è spazio solamente per i chinos, quelli felpati e i bermuda sportivi o in cotone con tasconi. La palette cromatica di questa linea di abbigliamento è basata su tinte molto sobrie e classiche, soprattutto sfumature di blu e grigio, accenni di bianco, nero ma anche proposte verde prato o rosso fuoco. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Blauer primavera/estate 2016.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI