Speciale Natale

Bermuda uomo: da Abercrombie a Zara tutti i modelli per l’Estate 2014 [FOTO]

Bermuda uomo: da Abercrombie a Zara tutti i modelli per l’Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Bermuda uomo: vi sveliamo quali sono, da Abercrombie a Zara, tutti i modelli più cool per l’estate 2014. Perché, in fondo, quando la bella stagione arriva senza pantaloncini corti non si può proprio stare. I pantaloni lunghi lasciamoli per il lavoro e per le occasioni più formali! I pantaloncini, o shorts, da uomo sono proprio ciò che serve per mettere a punto look più freschi ed estivi. Si abbinano con grande facilità e sono l’ideale per uscire con gli amici e trascorrere una bella serata in compagnia. Quali sono i bermuda uomo 2014 più belli? Li abbiamo scoperti per voi e ora ve li riveliamo tutti.

    Se tra i bermuda da uomo per l’estate 2013 abbiamo trovato tante proposte monocolore, quest’anno, invece, grande spazio è riservato alle stampe e le fantasie. Lo dimostrano, infatti, i modelli proposti da brand come Sisley, che ha puntato molto sulla stampa fiorata effetto tapestry, ovvero stile tappezzeria. Molto carini anche i bermuda uomo economici di Jack & Jones, declinati con fiori oversize tropicali, e quelli di Minimum, che propone nella sua collezione alcune varianti con piccoli fenicotteri a contrasto. Pattern floreali anche per Benetton e Frankie Garage mentre Polo Ralph Lauren stupisce tutti con piccoli ricami a forma di balene e aragoste, realizzate in versione mini, che caratterizzano vistosamente i modelli stile preppy della nuova collezione.

    A proposito di stampe, tra i grandi must di quest’estate ci sono i bermuda da uomo militari, ovvero contraddistinti dalla trama mimetica camouflage, che troviamo tra le proposte di Twintip, Duck & Cover e Carhartt.

    Tra quelli tinta unita si fanno spazio shorts di ogni genere, a cominciare da quello stretch e aderente di River Island, disponibile in diverse nuance. Monocolore anche i bermuda da uomo di Abercrombie, che punta molto sulle cromie pastello mentre Tommy Hilfiger ci propone alcuni modelli color salmone con taschine laterali. Tra i più eleganti vi segnaliamo quelli di Michael Kors e Tiger of Swaden mentre tra quelli in jeans spiccano i bermuda uomo di Armani.

    Per chi preferisce colori basic e facili da abbinare e da indossare anche con una t-shirt bianca semplice, ci sono i pantaloncini di Pepe Jeans e Versus Versace declinati nell’iconico verde oliva, anche questo stile militare, mentre tra i bermuda uomo Oviesse ne troverete diversi davvero sfiziosi, tra cui anche modelli più classici. Le stampe e le trame più esclusive ma anche low cost le troverete nella collezione dei bermuda uomo di Zara, tra cui spiccano i pantaloncini jacquard e i modelli misti jeans e felpa. E ora non perdete altro tempo e sbirciate nella nostra gallery: vedrete qui tutti i bermuda più cool dell’estate 2014!

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI