Speciale Natale

Bermuda uomo: da Abercrombie a Zara tutti i modelli per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Bermuda uomo: da Abercrombie a Zara tutti i modelli per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    L’estate non è estate se non l’armadio non ci sono i pantaloncini. I bermuda da uomo sono un evergreen e non possono mancare nel guardaroba maschile. Per essere cool bisogna sempre seguire le tendenze, aggiornarsi sulle nuove mode ed è per questo che vogliamo proporvi i bermuda da uomo delle collezioni Primavera/Estate 2013 più fashion.

    Per creare un look perfetto si punta solitamente sui grandi classici, come i jeans. I pantaloni in denim sono il capo più indossato, il più presente nel guardaroba maschile. Ma riuscite a indossarlo anche in estate? Forse di sera è più semplice, ma di giorno, con il grande caldo… la risposta giusta, l’alternativa, al pantalone di jeans lungo è quello corto. I bermuda da uomo sono assolutamente un must dell’estate e si abbinano facilmente a t-shirt, camicie e alle felpe leggere. Di sicuro non sono la risposta più ovvia al vostro look da lavoro (sempre in lungo!) ma per il tempo libero sono assolutamente adatti.

    Il modello più in voga è quello classico, lungo fino a poco sotto la metà della coscia, da indossare a vita bassa e dal taglio slim ma non aderente. Lasciate assolutamente stare, se riuscite a trovarli, i modelli svasati. L’evergreen di sempre è rappresentato dal bermuda in cotone blu o beige. Sono due colori neutri, che si abbinano con grande semplicità e sono dei grandi classici. Se volete osare potete giocare con una delle tinte più fashion della stagione, come il verde smeraldo, il rosa, il corallo, il giallo, il fucsia e il turchese. E se vi piace apparire puntate su queste tinte dal finish fluorescente.

    Uno dei grandi trend della stagione è la fantasia camouflage, ovvero la mimetica sui toni del verdone, ma non solo. I bermuda militari li potete trovare praticamente ovunque, nelle collezioni di Pull and Bear o quella di Zara. Proprio perché il jeans è un evergreen, anche i bermuda in denim sono un must. Scegliete il lavaggio che preferite, chiaro o scuro poco importa, e ricordate che sono molto trendy anche i modelli rovinati e scuciti. Deliziosi anche i bermuda da uomo stampati: quadri, loghi, righe e persino fantasie floreali in stile hawaiano, come quelli proposti nella collezione di Abercrombie. Infine, per chi proprio è in cerca di comodità, ci sono i modelli di tuta, come quello della collezione David Beckham per H&M.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI