Antony Morato, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Antony Morato, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    La collezione Antony Morato per l’autunno/inverno 2015-2016 propone un abbigliamento dallo stile casual ma ricercato, da indossare in ogni momento della giornata e proponendo anche qualche creazione ideale per l’ambiente lavorativo. Il brand, infatti, non conta solo un vasto catalogo di t-shirt da uomo, felpe e pullover in filo dalle stampe trasgressive e dai colori decisi ma anche alcuni abiti coordinati, composti dunque da giacca sagomata e pantaloni slim fit, da abbinare a camicia tono su tono o caratterizzate da micro-fantasie. La collezione è poi completata da diversi pantaloni casual e jeans di ogni tipo. Siete pronti per scoprire tutti i capi di abbigliamento del catalogo Antony Morato autunno/inverno 2015-2016?

    Iniziamo il nostro tour partendo dai giubbini e da tutte le giacche ideali per ripararsi durante i mesi più freddi. Guardando la ricca e nuova collezione Antony Morato spiccano in particolar modo quelle dal taglio biker sia in pelle sia in tessuto tecnico leggermente imbottito, ma anche dei bomber avvolgenti e in linea con le ultime tendenze moda dell’inverno. Tra queste è impossibile non notare le creazioni con pied de poule a contrasto rosso e nero ma anche i cappotti eleganti a tre bottoni. A proposito di eleganza, abbiamo già fatto accenno che in questa linea sono presenti dei vestiti coordinati molto formali, declinanti nelle nuance più sobrie e apprezzate, come il blu, il grigio e il nero ma anche in rosso, che è certamente uno dei colori must di questo periodo. A questi potete abbinare le diverse camicie tra le quali ci sono anche dei modelli in jeans ma soprattutto delle proposte tinta unita e ben aderenti.

    Ora passiamo invece alla selezione più casual nella quale troviamo innanzitutto le diverse t-shirt da uomo, tra i modelli più belli del 2015, dove spiccano in particolar modo quelle con le stampe grafiche di volti minimal ma anche di paesaggi e posti che esistono realmente.

    In abbinamento potete mettere dei cardigan con bottoni o con zip oppure delle felpe con collo ad anello o con cappuccio. Da non perdere i diversi pantaloni Antony Morato, quasi tutti piuttosto skinny, tra jeans e chinos in tessuto caldo e catenelle a vista, ma anche quelli con cavallo basso con zip trasversali.

    Vi invitiamo a sfogliare il catalogo della collezione Antony Morato autunno/inverno 2015-2016 e scegliere i capi di abbigliamento dei quali non potrete fare a meno durante i mesi più freddi dell’anno.

    447

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI