Speciale Natale

Anelli uomo: da Breil a Stroili Oro i modelli del 2016 [FOTO]

Anelli uomo: da Breil a Stroili Oro i modelli del 2016 [FOTO]
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo

    Quali sono gli anelli da uomo da non farsi scappare? Da Breil a Stroili Oro, passando per altri importanti e amatissimi brand, vi mostriamo quali sono i modelli 2016 dai quali lasciarsi conquistare. Capita spesso, quando si parla di anelli, di pensare al mondo femminile e a tutto quello che ruota intorno alla donna e all’attesa di ricevere questo prezioso gioiello, ma quando si parla di uomini il discorso cambia notevolmente, perché per noi è solamente una questione di gusto estetico, di stile e di personalità. Ecco perché abbiamo selezionato per voi le proposte migliori del momento: scopritele con noi!

    Tra i tanti accessori da uomo per il 2016 tra i quali scegliere vi consigliamo di puntare anche su un anello. A meno che non siete dei veri appassionati, forse non sapete che le donne, soprattutto ultimamente, sono molto attratte dagli uomini che sanno indossare sulle proprie mani le proposte più glamour realizzate dai brand più famosi. È, ovviamente, una questione estetica che, però, miete molte vittime nel mondo femminile, quindi perché non approfittare e scegliere un bijou che ben si sposi con la propria personalità?

    Molti sono i brand che hanno realizzato degli splendidi anelli da uomo 2016 e tra questi vi segnaliamo Gucci, che ha proposto un modello con catena e placchetta argento liscia con tanto di scritta logo, o anche Maison Margiela, che vanta sulla fascetta una serie di numeri, che indicano la grandezza del dito. Molto belli anche quelli di Sector, con motivo intrecciato su base nera e bordi silver, o gli anelli da uomo di Breil, sempre in acciaio e dal finish semplice e rock al tempo stesso.

    Anche Emporio Armani ha firmato una serie di modelli lisci, mentre quelli di Zoppini vantano dei micro brillanti.

    Stesso discorso anche per gli anelli di uomo di Stroili Oro mentre le proposte di Christian Dada, dal taglio decisamente vintage, possono essere caratterizzate dall’incisione della propria iniziale, o di quella che preferite. Molto belli anche gli anelli con pietra nera, tra i quali vi segnaliamo quelli di Reclaimed Vintage, con lavorazione in stile dark, mentre Cantini Mc Firenze vantano degli ingranaggi sulla parte tonda superiore.

    Tra i più belli del momento ci sono anche gli anelli da uomo di Morellato, lisci o con piccole piramidi nere, o le numerose proposte con i teschi, semplici o elaborati, realizzati da Alexander McQueen, Gavello e Double U Frenk. Sfogliate la nostra gallery per scoprire quali sono i modelli più belli, dettagli di stile da non sottovalutare per un look very cool.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI