Accessori uomo Prada 2011: portachiavi, borse e occhiali da sole

Accessori uomo Prada 2011: portachiavi, borse e occhiali da sole
da in Accessori uomo, Borse uomo, Moda Uomo, Occhiali Uomo, Prada
Ultimo aggiornamento:
    Accessori uomo Prada 2011: portachiavi, borse e occhiali da sole

    Prada, il marchio di lusso di fama mondiale dallo stile sofisticato, continua ad affermarsi come simbolo dell’alta moda italiana, apprezzato da star internazionali del calibro di Nicole Kidman,Kate Moss, Lindsay Lohan e molte altre. Ovviamente anche gli uomini hanno i loro prodotti Prada: andiamo ad analizzare nel dettaglio gli accessori uomo dell’universo Prada.

    Fondato nel 1913 da Mario Prada con il nome Fratelli Prada, il marchio attuale nasce nel 1978 ad opera della nipote Miuccia Prada, designer dalle doti creative sorprendenti, che rendono il suo lavoro unico e affascinante.

    Per l’estate 2011, Prada si é concentrata sul concetto della giovinezza, ispirandosi agli studenti del Varsety College o ai tirocinanti nel settore della sanità, come si può osservare sfogliando le originali pagine del Prada Fantasy MotionBook primavera estate 2011 dai colori caldi e puramente primaverili, vivaci, brillanti, che vanno dal rosso al verde al blu, a tutte le tonalità dell’arcobaleno.

    Ogni pezzo della collezione, vestiti, scarpe, accessori ecc, é coordinato e utilizzato in una fantasia molto in voga quest’anno, come dimostrato dalla passerelle delle linee di alta moda. Fantasia e divertimento, unite ad audacia e indifferenza, rendono questo mondo molto interessante, destinato a chi si differenzia per stile e carattere.

    -Il nuovo servizio ”custom buy”, aggiunge personalità agli accessori Prada. Collegandosi infatti al sito o recandosi presso boutique selezionate, sarà possibile prenotare borse, zainetti, shopper o borse week end proposti in una vasta gamma di colori e soprattutto personalizzabili con il proprio monogramma.

    Vediamone alcuni nel dettaglio:

    -Borse e zaini: colorati, pratici e personalizzabili. Alla moda e dalle linee giovanili e sportive, queste borse sono l’ideale per chi ha voglia di essere sempre casual con un tocco di sportività. Prezzi a partire da 150 euro.

    Prada_Mens-Bags2

    -Occhiali da sole: Altra esplosione di colori, viene proposta nella Prada Sunglasses Summer 2011, collezione sportiva con un tocco retrò anni ’80, alternativa ad elevato contrasto cromatico, in quattro versioni: bianco e blu, arancio e giallo, giallo e blu, bianco e verde. Prezzi a partire da 150 euro.

    Prada_Mens-Sunglasses

    -Portachiavi: Prada si ispira al gioco di fama mondiale, noto col nome di scooby doo, per creare intrecci di pelli colorate da cui nasceranno portachiavi multicolor, cinture e portafogli bicolore. Prezzo: 46 euro.

    Prada_Mens-Accessories

    Grandi novità di tendenza per l’estate 2011, che non devono assolutamente mancare nel guardaroba dell’uomo moderno e pratico, per un tocco di stile ironico e divertente nella stagione più attesa dell’anno.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoModa UomoOcchiali UomoPrada Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI