Accessori uomo Fendi: le cravatte della collezione 2011

Accessori uomo Fendi: le cravatte della collezione 2011
da in Accessori uomo, Cravatte, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Accessori uomo Fendi: le cravatte della collezione 2011

    Le cravatte, accessori distintivi di casa Fendi, sono tutte di alta moda e fatte per durare: senza dubbio rappresentano un investimento saggio. Dopo tutto, un bel vestito elegante non è nulla senza la cravatta giusta. Ecco le migliori cravatte di casa Fendi.

    Partiamo dalla storia del celebre marchio della doppia F: Adele Casagrande fondò nel 1918, una piccola società di pelletteria e pellicceria ma fu solo in seguito al matrimonio con Edoardo Fendi nel 1925 che il famoso marchio italiano prese il nome che ha tutt’ora. Nel 1966 il direttore creativo Karl Lagerfeld creò il logo della doppia F: Fendi crebbe rapidamente fino a diventare uno dei brand di lusso più famosi al mondo, con i suoi prêt-à-porter, profumi, occhiali, borse, valige e mobili per la casa.

    Ma del nome e della qualità di Fendi non ci sono dubbi: qualche dubbio invece può esserci nella scelta di cravatte create con stile. Accade spesso che gli uomini abbinino cravatte spaventose a degli ottimi abiti, rovinando così l’immagine complessiva.

    Grazie al marchio italiano questo non può accadere perché per qualità, stile e comfort, Fendi è il nome di cui ci si può fidare: con il suo stile intramontabile è un simbolo di distinzione e di pura classe.

    Una combinazione di colori e seta pregiata per un accessorio italiano di qualità che sicuramente cattura l’occhio con sobria eleganza.

    Le novità per la stagione estiva 2011 sono:


    1- Cravatta a righe in pura seta:

    Nuance classica arricchita da pattern a righe diagonali color argento, per questa cravatta realizzata in pura seta; un accessorio raffinato per un’eleganza senza tempo. Con fodera in seta logata stampata, il suo prezzo è di euro 85.
    fendi1


    2- Cravatta in seta Fantasia multi righe:

    Originale e distintiva, questa cravatta Fendi in pura seta presenta una fantasia che ricorda una iconica cintura del brand. Un tocco di creatività per definire uno stile casual-chic. Con fodera in seta logata è disponibile in blue navy e beige e il suo prezzo è di euro 85.
    fendi2


    3- Cravatta in seta fantasia all-over:

    Classe eleganza e bon ton in perfetto stile Fendi, per questa cravatta in pura seta con pattern all-over ton sur ton; per un look raffinato e distintivo. Con fodera in seta logata, è disponibile in beige e blu indaco e il suo prezzo è di euro 85.
    fendi3


    4- Cravatta in seta fantasia a righe e logo:

    Elegante e raffinata, questa cravatta Fendi è realizzata in pura seta e presenta una delicata fantasia a righe arricchita da micro-loghi ton sur ton; per uno stile raffinato ed ultra-chic. Con fodera in seta logata, è disponibile in viola e blu indaco e il suo prezzo è di euro 85.
    fendi4


    5- Cravatta in seta fantasia anni ’70:

    Un accessorio di classe per un’eleganza intramontabile in stile vintage, questa cravatta Fendi è realizzata in pura seta e presenta una combinazione di colori facile da abbinare, per un look distintivo e sempre impeccabile. Con fodera in seta logata grigia, è disponibile in blu chiaro, blu scuro e marrone e il suo prezzo è di euro 68.
    fendi5

    Chi indossa una cravatta Fendi è un uomo che ama l’eleganza classica, ma alla moda, con un gusto discreto che contraddistingue la classe: quale la vostra preferita?

    641

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoCravatteModa Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI