Accessori uomo estate 2016: le tendenze da non perdere [FOTO]

Accessori uomo estate 2016: le tendenze da non perdere [FOTO]

    Quali sono i migliori accessori da uomo per l’estate 2016? Quali sono quelli indispensabili da avere in questa calda stagione? In questo articolo vi illustreremo tutti i must have che dovrete avere a portata di mano per essere sempre cool in ogni occasione. Ci sono delle proposte molto eleganti e raffinate ma ci sono soprattutto quelle più colorate, briose e di tendenza per rendere il proprio look più attuale ed esclusivo. Siete pronti per scoprire quali sono tutti gli accessori per l’estate 2016 che ogni uomo dovrebbe avere nel proprio guardaroba?

    Tra le proposte più intriganti che bisogna avere ci sono senza dubbio le scarpe per la bella stagione, a cominciare dai sandali infradito, perfetti per andare in spiaggia, come quelli di Rick Owens, ma anche i modelli in pelle per le varie uscite, tra cui spuntano quelli di Dsquared2. Ovviamente, non dovete assolutamente farvi scappare le espadrillas da uomo per l’estate 2016, leggere e pratiche ma anche colorate e stravaganti, come quelle di Giuseppe Zanotti e Dolce & Gabbana.

    Da non dimenticare la borsa, non tanto per uscire quanto più per andare al mare. In questo caso vi suggeriamo una bella shopper in canvas, magari anche molto colorata, mentre per proteggervi un po’ e regalarvi un’aria cool, vi suggeriamo dei cappelli in paglia, come i panama di Etro e i fedora di Yohji Yamamoto, ma se volete un look più sportivo, per voi ci sono i berretti di Mitchell & Ness. Altro accessorio per l’estate 2016 che non dovete farvi scappare è il bracciale, da quello in pelle ai modelli arricchiti da pietre tinta unita o multicolor.

    Sapete cosa dovete sempre avere con voi in questa calda stagione? Degli occhiali da sole da uomo super cool, come quelli tondi e specchiati di Polaroid o le proposte di Super e Ralph Vaessen, mentre per quanto riguarda le nuove tendenze, vi suggeriamo di acquistare qualcosa che abbia a che fare con lo stile e le stampe tropicali, come la spilla a forma di palma di Saint Laurent o la cintura con fiori di ibisco di Quicksilver. Infine, mai dimenticarsi il telo per il mare, perché vi tornerà molto utile e tra i più belli vi consigliamo quelli di Sundek.

    Bene ragazzi, tutto chiaro? Ora che sapete quali sono gli accessori must have da uomo per l’estate 2016, sfogliate la nostra gallery e scoprite i più belli del momento.

    439

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI