Abiti di Carnevale per lui: tante idee divertenti [FOTO]

da , il

    La festa di Carnevale è vicina e siamo sicuri che siete in cerca di un abito giusto, di un travestimento adeguato, anche solo di un’ispirazione che vi permetta di esclamare ‘sì, è questo il costume che indosserò!’. Vogliamo darvi un aiutino, vogliamo mostrarvi e illustrarvi i costumi di Carnevale da uomo più divertenti ed ironici che potrete indossare durante la vostra festa in maschera. Nella nostra fotogallery ne potrete vedere moltissimi, ce ne sono di tutti i tipi, da quelli più classici e stupefacenti a quelli più allegri e spassosi.

    Non si tratta di un’occasione ‘normale’, non si tratta di andare a lavoro o di uscire con gli amici, a Carnevale le classiche regole del good style si dimenticano, si sovvertono e più bizzarri si è meglio è per la riuscita finale. C’è chi, durante la festa in maschera, sceglie abiti assurdi, chi prova a caratterizzare il proprio party look con una maschera ricercata, come quella di Darth Vader, c’è chi gioca anche con il make up. I costumi per lui di Carnevale sono molti e vogliamo svelarvi qualche idea e suggerimento per vestirvi come si deve anche in questa occasione.

    A Carnevale potete travestirvi da ciò che volete, da ricchi uomini di affari, da malviventi, da animali, da cibo, personaggi storici e famosi. Insomma, come potete capire, queste sono solo delle macro-categorie e per ognuna di esse ci sono molti costumi tra i quali optare. Che ne dite di diventare dei gangster? È un costume semplicissimo da realizzare; vi basterà indossare un completo gessato, nero e bianco, una cravatta rossa, un cappello stile panama in tinta con l’abito e avere in bocca un sigaro. Oppure potete provare con un abbigliamento stile cowboy; in questo caso sarà importantissimo avere tra le mani un cappello western, pantaloni sfrangiati e un gilet corto. Uno dei costumi più interessanti e sicuramente più originali dei precedenti è quello da Re di Scacchi. Diteci, quanti ne avete visti in giro? In questo caso dovete indossare una tonaca nera con particolare di scacchi bianchi e neri, una maschera, sempre a scacchi o era, e un copricapo a punta, come quello che vedete nella nostra fotogallery. A proposito di bianco e nero, che ne dite di vestirvi da Giorno e Notte? Questo tipo di costume si realizza con un abbigliamento black & white a contrasto netto, praticamente quello che vedete nell’immagine in testa all’articolo.

    Simpaticissimi i costumi per lui da cibo. Probabilmente pensate che non siano bellissimi, probabilmente siete sicuri che non indossereste mai niente del genere ma, fidatevi, in questo modo avrete scelto un costume originale e che, con la simpatia, vi aiuterà anche a fare colpo, in fondo non sarebbe divertente dire alla ragazza che vi piace se ha voglia di un trancio di pizza?