Abiti da sposo Corneliani 2016: la nuova collezione da cerimonia [FOTO]

Abiti da sposo Corneliani 2016: la nuova collezione da cerimonia [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposo Corneliani 2016 comprende eleganti e raffinate proposte con le quali presentarsi al top nel giorno del proprio matrimonio. Il marchio è noto, infatti, per le sue linee semplici e pulite ma anche per i tessuti, le trame e i dettagli preziosi e altamente ricercati. Nel catalogo di vestiti da cerimonia 2016 oltre ai classici completi in total black, grigio e bianco ghiaccio, troviamo anche delle proposte brillanti e spezzate, con giochi di champagne sia sulle giacche e pantaloni sia sugli accessori come papillon e cravatte. Scoprite con noi tutte le ultime creazioni realizzate per i vestiti da sposo Corneliani.

    Come ci si veste a un matrimonio? Cosa indossare per essere al top e avere un look da sogno? Il nostro consiglio è quello di scegliere degli abiti sartoriali oppure selezionare uno dei brand specializzati nel settore, per entrare in possesso di uno dei vestiti da sposo più cool del momento e sicuramente realizzato con ottimi materiali e con dettagli chic. In quest’ottica, non possiamo non illustrarvi gli splendidi abiti da cerimonia di Corneliani 2016, che nella sua collezione ha inserito creazioni esclusive e anche insolite.

    Se siete in cerca di un vestito da sposo da giorno, la maison propone innanzitutto il classico tight, la classica giacca ideale per cerimonie di mattina e primo pomeriggio. L’unico modello proposto dalla maison è in sallia di lana extrafine declinata in un delizioso grigio antracite. È accompagnata da un gilet a cinque bottoni, anche in questo in lana, e proposto in grigio perla, ed è accompagna da pantaloni di un altro tono di grey e arricchito dall’effetto rigato e pinces. A questo completo vi suggeriamo di abbinare una bella cravatta chiara e preziosa e una camicia bianca.

    Se questo modello di giacca non vi piace, ci sono tanti abiti da sposo 2016 con il mezzo tight e Corneliani in questo caso ci propone degli splendidi modelli monopetto blu notte a un bottone solamente e revers punta lancia, lo stesso proposto in grafite effetto diamantino con bottone singolo unito da una sottile catenella.

    Anche in questo caso, gilet e pantalone sono a contrasto. Se volete stupire, tra i vestiti da sposo Corneliani 2016 che potreste indossare ci sono dei meravigliosi coordinati bianco perla, o anche degli splendidi e insoliti modelli color champagne, alcuni in versione total, altri spezzati con pantalone nero notte. Inoltre questi abiti da cerimonia sono l’ideale anche per il look da sposo che opta per il matrimonio civile.

    Per quanto riguarda i vestiti da sposo da sera, il brand propone dei completi con giacche smoking effetto geometrico, altre proposte in burgundy o perla, ma anche modelli in lana e seta effetto canneté con bottoni ricoperti di raso e pantaloni lisci, senza pinces, per chi ama uno stile più classy. Sfogliate la nostra gallery per scoprire con noi l’intero catalogo di abiti da sposo 2016 di Corneliani e scegliere il vostro miglior look.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 29/03/2016 11:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI