Abbigliamento uomo Hugo Boss: la collezione Autunno-Inverno 2011

Abbigliamento uomo Hugo Boss: la collezione Autunno-Inverno 2011
da in Abbigliamento Uomo, Cappotti Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il mondo della moda maschile di abbigliamento Hugo Boss è composto da svariate collezioni, tra cui emergono Hugo Boss Black, Boss Green, Boss Orange, Boss Selection e Hugo by Hugo Boss. Le collezioni sono tutte estremamente di lusso, superiori, di alta qualità e dalle linee contemporanee e sofisticate. Scopriamole.


    - Hugo Boss Black:

    La collezione Hugo Boss Black è indubbiamente quella che si distingue, pensata per un uomo sofisticato e colto, un uomo di successo che ama lo stile. Si veste con eleganti abiti d’ufficio, trench e cappotti, in materiali raffinati e di alta qualità e i colori variano dal nero al marrone, dal grigio al blu. Il tutto elegantemente coordinato a borse, valigie, occhiali e scarpe. Alla collezione si aggiunge la Hugo Boss Black Sportswear, per il dopo ufficio, per una scampagnata con gli amici in moto tra i boschi.


    - Hugo Boss Green:

    La collezione Hugo Boss Green è dedicata ad un uomo che preferisce uno stile di vita casual e sportivo. La particolarità di questa linea è il tocco classico del golf design. Cuciture nastrate, materiale ultraleggero idrorepellente, T-shirt stampate 3D, parka, giacche sportive, cardigan e camicie colorate contraddistinguono l’uomo green di Hugo Boss. Tutte le sfumature di grigio e beige con l’aggiunta del nero, con tocchi vivaci di bruciato, blu, verde foresta, bordeaux, rosso e giallo brillante. Spiccano tra gli altri i cardigan jacquard e i maglioni, i pantaloni casual colorati, le scarpe lucide da ginnastica in vacchetta, i gilet blu e bordeaux metallizzati, le giacche, le borse sportive e un accattivante piumino rosso.


    - Hugo Boss Orange:

    La collezione Hugo Boss Orange è l’abbigliamento casual on the road. Linea creata per vestire i giovani, con capispalla dalle linee morbide e rilassate, un abbigliamento autunnale stratificato, composto da giacche in pelle, bomber, trench, camicie a quadrati, cardigan, cappelli e denim. Calde sfumature di marrone e beige, grigio, pistacchio, blu notte per i tessuti lavati, tinti, e spruzzati per un look autentico. Quadri e denim per le camicie, marrone cuoio per le giacche da biker in pelle, cardigan a jacquard, scarponi in pelle di vitello spazzolato e le funky borse in plaid sono i must di questa collezione.


    - Boss Selection:

    La collezione Boss Selection è una linea di lusso, un mix tra la moda fatta su misura, l’abbigliamento sportivo e gli abiti da sera. Le caratteristiche della collezione sono le giacche tradizionali e i blazer dalle spalle arrotondate e le maniche strette, per una silhouette tipicamente moderna. I colori sono tenui, tono su tono nelle combinazioni del nero, marrone, beige, bianco sporco e blu. La linea comprende abiti di velluto a coste in cotone e cashmere , la maglieria, le giacche in pelle d’agnello, smoking in velluto cioccolato e blu notte, i jeans denim, i piumini in nylon trapuntato più gli accessori come borse e calzature.


    - Hugo by Hugo Boss:

    La collezione Hugo by Hugo Boss infine, la si potrebbe definire ”artistica”, perché trae ispirazione dalle scene di arte urbana e metropolitana. L’eccellenza sartoriale classica incontra dettagli creativi e lo stile dei colori è sobrio: il nero incontra il bianco, il grigio e il cammello, con tocchi di rosso. Cardigan, vivaci maglioni rossi, abiti grigi a tre bottoni, dolcevita melanzana, scarpe rosse, giubbotti di pelle, cappotti di montone, sono solo alcuni dei pezzi forti della collezione.

    Tanti splendidi capi d’abbigliamento e accessori tra cui scegliere, già disponibili nei negozi e punti vendita Hugo Boss: quale il più adatto per voi?

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCappotti UomoGiacche uomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI