7 orologi da uomo da regalare per Natale 2015

7 orologi da uomo da regalare per Natale 2015

    Orologio uomo natale 2015

    Quali sono gli orologi da uomo da regalare per Natale 2015? Non è sempre semplice scegliere un accessorio simile, anche perché ogni persona ha i suoi gusti e ha il suo preciso stile personale, quindi è possibile trovare chi adora i modelli in acciaio o magari solamente in pelle, chi ama la base argento o chi preferisce qualcosa di più colorato, chi impazzisce per un modello semplice e chi opta per il coronografo. Insomma, ad ognuno il suo ma intanto, per non fasciarci la testa inutilmente, scopriamo quali sono i 7 orologi da uomo da regalare per Natale 2015 tra i più desiderati del momento.

    ARMANI

    Questa è senza dubbio una proposta molto elegante e sofisticata, sobria e che non passa mai di moda. Si tratta di un orologio da uomo di Armani con cassa in acciaio placcato oro rosa, quadrante bianco e cinturino marrone con stampa in pelle di coccodrillo. Ha il datario ed è molto sottile.

    breil master

    Se siete in cerca di una buona idea regalo per Natale 2015 potete provare con l’orologio Master di Breil, un coronografo maschile dal taglio geometrico, con quadrante azzurro brillante che risalata benissimo con la cassa e il cinturino in metallo argento. Ha la chiusura estensibile che garantisce anche la possibilità di essere indossato sul polso o anche sul polsino.

    Fossil

    Fossil ci propone un modello molto classico con ingranaggi che si vedono dal cerchio del cronografo. È tondo, bianco con numeri romani, ha dettagli dorati all’interno e il cinturino in pelle nera.

    Locman

    Si chiama Montecristo questo elegante e al contempo sportivo orologio da uomo di Locman. Con movimento al quarzo, questo cronografo è realizzato in acciaio e titanio, per quanto riguarda la cassa, e in silicone, per quel che concerne il cinturino.

    Mega Chief Diesel

    Diesel Mega Chief è un orologio da uomo dal carattere molto deciso e dallo stile urban rock. Ha la cassa in acciaio lucido e satinato black IP, il quadrante nero effetto sunray e il cinturino in silicone nero opaco. Per uomini sicuri di sé.

    Michael kors

    Questo modello non passa per nulla inosservato. Fa parte della nuova collezione di accessori da uomo per l’inverno 2016 firmata Michael Kors, è realizzato completamente in metallo dorato, ha il cronografo e il datario e il cinturino ha una maglia di stile classico.

    Tag Heuer Connected

    Volete stupire una persona molto cara o magari state pensando per un regalo di Natale per voi stessi? Allora perché non concedersi un bel Tag Heuer Connected? Si tratta di un vero e proprio smartwatch di lusso, al momento acquistabile solamente in America oppure attraverso lo shop on line. Ad ogni modo, se desiderate una chicca, questo è l’orologio che fa per voi.

    810

    PIÙ POPOLARI