8 brand di moda uomo da conoscere (e indossare)

Quali sono i brand di moda uomo da conoscere? Noi di QNM ne abbiamo selezionati 8, fra maison più famose e brand emergenti, tutti con un unico minimo comun denominatore: la creazione di linee di abbigliamento uomo cool e di grande tendenza. Quindi, non vi resta che continuare a leggere per scoprire gli 8 brand di moda uomo da conoscere e, ovviamente, da indossare!

da , il

    8 brand di moda uomo da conoscere (e indossare)

    Sono 8 i brand di moda uomo da conoscere e da indossare. Noi di QNM abbiamo selezionato e scelto fra marchi di alta moda veri e propri evergreen, del calibro di Marni, Etro, Coach, e nomi emergenti come Everlane, Supreme, Arket, Uniqlo e Cos. Una scelta che tiene conto degli stili proposti da questi brand, e anche della ricerca dei materiali, della lavorazione delle texture e delle collezioni di abbigliamento uomo presentate. Quindi, non vi resta che continuare a leggere per scoprire gli 8 brand più cool in fatto di moda uomo assolutamente da conoscere e da avere nel vostro guardaroba.

    Marni

    Marni è sinonimo di stile ed eleganza, di alta sartoria e lavorazione artigianale: questo e molto altro ritroviamo nelle collezioni del brand di alta moda che da sempre porta in passerella collezioni giovani, moderne e accattivanti. Ciò che più caratterizza il marchio sono i colori e le stampe, per un mix and match di forte impatto visivo e che non passa di certo inosservato.

    Marni è uno dei brand di moda uomo che tutti dovrebbero conoscere e, ovviamente, indossare.

    Un esempio? I morbidi maglioni uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 che il marchio propone a girocollo, oppure, i modelli dolcevita, con divertenti dettagli a righe.

    Cos

    Cos fa parte del gruppo svedese H&M, ma rispetto a quest’ultimo è un meno economico.

    Il marchio propone una moda uomo dalle linee pulite e dal design minimal; infatti, gli abiti sono spesso monocromatici e dallo stile semplice, perfetti per l’uomo che desidera sfoggiare un look casual chic e urban.

    Uniqlo

    Uniqlo è un brand di moda giapponese che propone una linea di abbigliamento minimal e contemporanea. Stile semplice e design pulito: questo è ciò che rivela al primo sguardo il nuovo catalogo di moda uomo Autunno/Inverno 2017-2018.

    La palette cromatica include nuance decise e tonalità nette: dal bianco candido al nero, passando per il grigio fino ad arrivare al marrone e verde militare.

    La linea di abbigliamento maschile include t-shirt, pantaloni, felpe e cappotti ma anche sneakers e accessori davvero imperdibili.

    Arket

    Arket è il nuovo brand di H&M, una novità nel campo della moda low cost perché propone un abbigliamento easy, moderno e contemporaneo, perfetto per chi desidera sfoggiare outfit originali, dal mood essenziale.

    Ma non è tutto, perché il brand propone una moda responsabile e conscious, attenta all’ambiente, e questo è un motivo in più per avere nel vostro guardaroba una capo firmato Arket.

    Everlane

    Altro brand emergente è Everlane, marchio americano fondato nel 2010. In Italia non vi sono negozi o rivenditori, quindi la sola possibilità per avere un capo firmato Everlane è lo shopping online.

    Everlane propone una moda urban e moderna, dal design semplice e minimal; la palette cromatica è ampia e variegata, abbraccia tutte le tonalità pastello fino a nuance più accese e grintose, come il rosso fuoco.

    Etro

    Tra le marche di abbigliamento italiano che non devono assolutamente mancare nel guardaroba maschile, troviamo Etro.

    Ciò che contraddistingue il brand sono i colori vibranti e accattivanti, che ritroviamo in tutte le capsule collection Etro.

    Ma non è tutto perché Etro è anche stampe e decorazioni ispirate ai viaggi e ai paesi lontani; Etro è originalità, stravaganza e innovazione, per una moda uomo dal carattere contemporaneo e innovativo.

    Coach

    Coach è un brand americano davvero imperdibile, che propone una moda ricca, contemporanea e sempre al passo con i tempi.

    L’abbigliamento da uomo Coach è caratterizzato da stampe, colori, ricami e dettagli di grande tendenza; ciò che caratterizza il brand è una moda giovane e moderna, spiritosa e colorata.

    Inoltre, il marchio è conosciuto anche per la linea dedicata alla pelletteria; quindi, imperdibile per la prossima stagione sono le valigette, gli zaini, i porta banconote e tutto ciò che riguarda gli accessori di moda uomo.

    Supreme

    Supreme è un marchio americano molto apprezzato, che non deve assolutamente mancare nel guardaroba maschile. Il brand Made in USA propone una moda giovane, moderna e contemporanea, che prende ispirazione dallo streetwear e dallo sportswear.

    L’abbigliamento da uomo Supreme è originale, irriverente e mai banale; include t-shirt, felpe, giacche e pantaloni dal mood urban e casual, perfetti per chi ama sfoggiare un outfit sporty e al passo con i tempi.