Vip Watching: le spiagge dove è più facile avvistare le celebrità

Dove sono le spiagge e le località di mare dove fare vip watching o godersi la compagnia delle celebrità tra un lettino e un tuffo in acqua? L'Italia è ricchissima di spiagge affollate di calciatori, showgirl e attori, ma se avete budget per l'estero... vi diamo i consigli anche per espatriare!

da , il

    Vip Watching: le spiagge dove è più facile avvistare le celebrità e trascorrere del tempo sbirciando dietro gli occhiali dove vanno i vip in vacanza, è uno dei passatempi delle estati al mare. È più facile di quanto sembri: i vip tendono a tornare sempre nelle stesse località di mare, frequentate più o meno dal jet set dello spettacolo e dello sport. Se volete scoprire le spiagge dove fare vip watching, non vi resta che mappare bene le località e sfoderare i vostri costumi migliori: chissà che non otteniate un prezioso selfie con la vostra celebrità preferita!

    Vip Watching, dove incontrare le celebrità in Italia

    Mare... mare... mare... #estate2017 #sun #sea #lovemylife #fortedeimarmi pic by Sofia❤️

    A post shared by Federica Panicucci (@federicapanicucci) on

    Le spiagge dove è più facile avvistare le celebrità sono anche in Italia: non c’è bisogno di andare in paradisi esotici per fare Vip watching, le nostre coste sono piene di posti dove scovare i vip.

    Prima tra tutti è naturalmente la Sardegna: tra la Costa Smeralda, rinomatissima per i vip (vedi Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e mezzo mondo della politica): qui è stato avvistato anche il calciatore Claudio Marchisio, mentre sulla costa occidentale fa vacanza Elisabetta Canalis con la figlia. Al sud, verso Cagliari, si può incontrare la ex velina Giorgia Palmas.

    Se siete amanti della costa laziale, a Sabaudia fanno sempre vacanza Francesco Totti con Ilary Blasi e i tre figli: occhi aperti sul litorale per una foto o un autografo dell’ex Capitano della Roma.

    Anche la Versilia, con Forte dei Marmi, è paradiso del vip watching: qui incontrate Gianluigi Buffon con Ilaria D’Amico, oltre al ministro Maria Elena Boschi habituè della zona.

    Ultima scoperta è la Sicilia, dove sono state avvistate Alena Seredova con i figli (avuti da Buffon) e la ex velina bionda Costanza Caracciolo; anche il Salento è un posto dove si rifugiano molte celebrità musicali, come Emma Marrone che in pratica gioca in casa.

    Immancabile come sempre la costa adriatica della movida con Cervia e Riccione, dove furoreggia il campione Christian Vieri.

    Vip Watching all’estero: Ibiza, Formentera e le isole greche

    Buen dia• @mefuireal

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    Se amate fare vip watching all’estero, dovete segnarvi due isole: Ibiza e Formentera. Qui si radunano tutti i vip e le celebrità del piccolo schermo italiano, ma anche straniero, per vacanze ad alto tasso di selfie.

    Classica habitué è Belén Rodriguez con Andrea Iannone, tra una gara e l’altra del campionato di Moto GP di quest’anno. Anche l’ex della modella argentina, Stefano De Martino, è spesso a Ibiza dove fa vacanza col figlio Santiago.

    A Formentera navigano solitamente la ex velina Federica Nargi con Alessandro Matri, ed Elena Santarelli col marito Bernardo Corradi e i figli. Avvistata anche Alessia Marcuzzi con il marito e il figlio Tommaso, oggi 15enne, avuto con Simone Inzaghi. Non solo italiani però: c’è anche Jazzma Kendrick, la modella fidanzata di Christian Vieri, e tante altre vip in costume protagoniste dell’estate 2017.

    La Spagna con la costa sud e le isole è molto amata anche da un’insospettabile Eva Longoria.

    Non mancano i vip che amano le isole greche: Francesco Totti (sempre lui) è stato a Mykonos con la famiglia, ma anche Santorini ha i suoi estimatori vip in Chiara Ferragni (senza Fedez impegnato nel tour estivo). Insomma, il Mediterraneo è una culla del vip watching: non lasciatevelo scappare!