Vip Watching: le spiagge dove è più facile avvistare le celebrità

Vip Watching: le spiagge dove è più facile avvistare le celebrità
da in Relax
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è iniziata e con l’arrivo del caldo bruciante si apre ufficialmente la stagione delle vacanze e del vip watching, l’hobby preferito dagli appassionati di gossip: scovare le spiagge dove è più facile avvistare le star e passare interi pomeriggi ad osservarle (una sorta di stalking legalizzato). Ma anche se non siete dei veri appassionati di cronaca rosa, vi sarà venuta qualche volta la curiosità di sapete dove vanno in vacanza veline, giornalisti e calciatori. Ecco dove si rifugiano le varie Belen Rodriguez, Beyoncé e Raffaella Fico di turno…

    Partiamo dal nostro Bel Paese che di certo non ha nulla da invidiare al resto del mondo in tema di lidi meravigliosi. Molti calciatori, veline, giornalisti e personaggi dello show business, da sempre vengono avvistati in Costa Smeralda (quest’anno è tornata anche Elisabetta Canalis), sulla Riviera Romagnola, a Milano Marittina, in Versilia, principalmente a Forte dei Marmi (dove è stata avvistata Michelle Hunziker col marito Trussardi e le figlie) e Marina di Pietrasanta.

    Optano invece per il pittoresco borgo di Portofino, oppure per le preziose isole di Ischia e Capri (di recente è stata avvista Emma Marrone con Borriello), quando scelgono di trascorrere le vacanze a bordo di qualche lussuosissimo yacht.

    Negli ultimi anni, ha guadagnato molto terreno anche la Puglia, in particolar modo è il Salento, con il suo mare cristallino e le sue infinite spiagge bianche ad aver catturato il cuore dei vip.

    Gli amanti del Mediterraneo che non scelgono l’Italia, si dirigono a occhi chiusi nella eclettica e vivace Ibiza, la vera mecca del divertimento h24. Nelle folli notti di Ibiza, tra un beach party e una maratona no stop in discoteca, potrete imbattervi nella coppia più discussa del momento, Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, oltreché in un discreto numero di calciatori.

    Anche Formentera si conferma una meta molto apprezzata dai personaggi dello star system: in particolar modo, il lungomare di Es Pujols, il principale centro turistico dell’isola, si è trasformato negli anni da piccolo villaggio di pescatori nel centro nevralgico del vip watching di tutta l’isola. Nei numerosi ristoranti trendy o nei vari lounge bar di questa zona potrebbe capitarvi di sedere al fianco di Paolo Bonolis, Cristina Parodi, dell’ex velina Federica Nargi e della splendida Alessia Marcuzzi (sempre in perfetta forma!).

    Rimanendo sempre nel Mare Nostrum, molte star optano per una proibitiva vacanza nella lussuosa Costa Azzurra, un autentico paradiso in cui meravigliose ville, ma anche moderni edifici di design si affacciano sul mare cristallino. A Saint Tropez potrete incontrare Beyoncé e Bruce Willis.

    Tuttavia ci sono anche vip che non si accontentano delle bellezze naturalistiche europee e volano oltreoceano, magari a Miami, come Diego della Valle.

    E se da un lato ci sono star italiane che volano lontano per le proprie vacanze, dall’altro ci sono vip americani che nel Bel Paese hanno persino acquistato delle ville, per poterci tornare di frequente, non soltanto dunque per il periodo estivo. Il caso più eclatante è ovviamente quello di George Clooney e della sua residenza sul lago di Como.

    Purtroppo però se il vostro obiettivo è avvistare i Brangelina, sappiate che dovrete prenotare un viaggio non proprio dietro l’angolo: loro sono soliti soggiornare alle Isole Vergini….

    588

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Relax Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/07/2015 17:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI